Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News 17/06- 24/06

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 21/6/2013, 17:45




L'ambientazione italiana mi piace. Avevo votato per il formato animazione, ma va bene anche con gli attori. Certo che trovare il regista adatto non sarà semplice.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 21/6/2013, 23:45




CITAZIONE (Andrew. @ 21/6/2013, 18:45) 
L'ambientazione italiana mi piace. Avevo votato per il formato animazione, ma va bene anche con gli attori. Certo che trovare il regista adatto non sarà semplice.

Infatti mi sto cervellando per trovarne uno.
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 23/6/2013, 14:58




LA GRANATO PRODUCTION RITORNA a CK

Sono trascorsi alcuni mesi dall'annuncio del suo ritiro, mai dato per definitivo. La notizia ufficiale arriva oggi, la Granato Production rientrerà a Cinematik entro il prossimo mese. Queste le prime dichiarazioni del presidente; "I tanti impegni mi hanno costretto ad allontanarmi per un lungo periodo, nel quale ho cercato di riorganizzare l'intero organico del nostro team, rivedendo alcune priorità per i prossimi progetti. Mi spiace rientrare proprio ora che se ne va Francis, ma comprendo le sue motivazioni e voglio auguragli un "In bocca al lupo" sperando di rivederlo presto fra noi".
Ancora nessun progetto all'attivo; "Abbiamo intrapreso alcuni progetti, ma non sono andati a buon fine. Ripartiremo da dove ci siamo fermati; Il nome della rosa, berserk e appunti di un venditore di donne saranno i nostri prossimi film, prima però, sotto con le recensioni e con il cinema virtuale.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 24/6/2013, 11:28




Coraggiosa la scelta di Emilz di una ambientazione italiana. Non l'avrei mai detto, in bocca al lupo e tienici informati. ;) (Carlo Verdone sarà il protagonista suppongo...)

Bella notizia quella del ritorno di Sascha, un ragazzo promettente che sarebbe stato veramente un grosso peccato "perdere per strada".
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/6/2013, 12:48




Dai Sascha, sbrigati che c'è bisogno di te ;)
 
Top
mastruccio
view post Posted on 24/6/2013, 13:28




Questo semestre che si affaccia vedrà il ritorno di due produttori molto validi: Emilz (vecchia gloria) e Sacha. Inoltre sembra si stia preparando il debutto di un nuovo producer, Pier200, ed un altro che si è appena fatto conoscere, Arthur Zowsky, sta per presentare un primo corto. Poi qualcuno dice che Ck sta morendo... ;)
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 17:36
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 24/6/2013, 14:28) 
Questo semestre che si affaccia vedrà il ritorno di due produttori molto validi: Emilz (vecchia gloria) e Sacha. Inoltre sembra si stia preparando il debutto di un nuovo producer, Pier200, ed un altro che si è appena fatto conoscere, Arthur Zowsky, sta per presentare un primo corto. Poi qualcuno dice che Ck sta morendo... ;)

Io capisco l'ottimismo, però così remate contro. Far finta di niente è tipico di chi poi si trova in bancarotta e dice "ah ma perchè c'era la crisi?"...

e poi torno io nel prossimo semestre, chiaro segno che Ck sta morendo :P
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 24/6/2013, 22:40




CITAZIONE (marenarobros @ 24/6/2013, 18:36) 
CITAZIONE (mastruccio @ 24/6/2013, 14:28) 
Questo semestre che si affaccia vedrà il ritorno di due produttori molto validi: Emilz (vecchia gloria) e Sacha. Inoltre sembra si stia preparando il debutto di un nuovo producer, Pier200, ed un altro che si è appena fatto conoscere, Arthur Zowsky, sta per presentare un primo corto. Poi qualcuno dice che Ck sta morendo... ;)

Io capisco l'ottimismo, però così remate contro. Far finta di niente è tipico di chi poi si trova in bancarotta e dice "ah ma perchè c'era la crisi?"...

e poi torno io nel prossimo semestre, chiaro segno che Ck sta morendo :P

Il problema è che si pensa sempre al domani e non all'oggi. Rispondete ai topic, pelandroni.
 
Top
22 replies since 20/6/2013, 07:47   181 views
  Share