Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Chi ci sarà dentro Bill?

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 16/6/2013, 20:28 by: Andrew.




Posto qua l'intervista dello sviluppo:



Eosin Phil
Chimera Films


Genere: Animazione

Regista: Peter e Bob Farrelly

Cast: Bill Murray, Chris Elliot, Madeline Zima

Trama: Sono passati dieci anni da quando Osmosis Jones è riuscito a debellare un virus mortale dal corpo di Frank e le sue gesta sono passate alla storia.
Ma Frank non ha perso la sua cocciutaggine e dopo l’ennesima lite con la figlia, è andato a vivere in solitaria dentro la sua roulotte. Il suo è un corpo debole, provato da anni di abusi e ora una nuova malattia sembra volergli dare il colpo di grazia. Nel suo corpo però c’è chi non vuole arrendersi, chi lotterà fino alla fine pur di tenerlo in vita e permettergli di ricongiungersi con la figlia. Ma riuscirà un semplice e un po’ imbranato eosinofilo (Eosin Phil, voce di Jack Black) a reggere tutto ciò sulle spalle?


-Cosa ti ha spinto a proporre questo film?

Ho apprezzato tantissimo il film originale per la bravura che hanno messo nel trasformare i meccanismi del corpo umano in situazioni cinematografiche (dato che tutto il film è pieno di citazioni) e da quando sono a Ck ho sempre voluto farne un sequel. Da qualche mese mi è venuta quest'idea di una nuova malattia di Frank, ben più "paurosa" rispetto alla precedente e infatti anche le scene all'interno del corpo umano saranno caratterizzate da una componente quasi horror, piuttosto che da quella action/poliziesca del primo film.


-Parlaci delle scelte di cast e regia.

Confermati i fratelli Farrelly alla regia, così come Murray e Elliot. Quest'ultimo avrà un ruolo più ampio (ma sempre comico).
Madeline Zima interpreterà la figlia di Frank, ormai cresciuta.


-Come pensi che sarà accolto questo progetto?

Quelli che hanno visto il film originale penso abbiano apprezzato l'idea. Chi non lo ha visto invece non avrà capito ancora di cosa stiamo parlando.


-A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?

Dato che le idee corrono veloci in questi giorni, è il prossimo film al quale mi dedicherò, quindi conto di farlo uscire nel prossimo semestre.


-Convinci la gente a votare il tuo film.

C'è Bill Murray.
 
Top
18 replies since 14/6/2013, 21:17   110 views
  Share