Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK - News (dal 6 al 12 maggio)

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 8/5/2013, 23:39




CITAZIONE
PROVOCAZIONI ACCETTATE... LA OREN PRODUCTIONS NON SI FERMA DAVANTI A NULLA.... IRON MAN 4 SI FARA'

Perchè? :D
In 3 film non è già stato detto tutto quello che c'era da dire?
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 09:24
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 9/5/2013, 00:39) 
CITAZIONE
PROVOCAZIONI ACCETTATE... LA OREN PRODUCTIONS NON SI FERMA DAVANTI A NULLA.... IRON MAN 4 SI FARA'

Perchè? :D
In 3 film non è già stato detto tutto quello che c'era da dire?

Parlare del nulla è difficile, Antonioni c'ha fatto una filmografia intera.

ps: ci sono tanti supereroi o aspetti di quel mondo che si possono ancora sviscerare (e su Ck ricordiamo che la tendenza a trasporre gli eroi Marvel e poi ad affrontare il tema in maniera originale è cominciata prima che al cinema reale - Eroi e Madhouse di Zen consigliati a tutti i fan del genere e non solo-)
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2013, 11:00

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Ma che bel numero di News! Ragazzi, la prossima volta vi lascio a secco per un'altra settimana!

MASTRUCCIO
In Italia e intenzionato a restarci? Fai bene, Mas, fai bene! Non ho letto il libro, ma mi fido di te.

ANDREW
Di nuovo con la fantascienza filosofica? Sono commosso... :cry: I classici fanno sempre piacere...

AGNESE
Purtroppo la lavorazione va a rilento causa impegni, ma noi siamo qui fiduciosi.

OREN
Iron Man 4
? :blink: Per la miseria, il coraggio non ti manca, no... Vedremo!

And now...

NIENTE HALLOWEEN PER FRANCIS, E NIENTE REMAKE


harlock1

Ci avevano sperato fino all'ultimo, i fan della saga, ma niente da fare: oggi, dalla Giamaica dove sono iniziate le riprese di 007, Francis Delane ha annunciato che la saga vampiresca è stata definitivamente chiusa, e il terzo capitolo non vedrà mai la luce. Non solo: il produttore bolognese, quest'anno, non parteciperà direttamente all'Halloween Contest.

"Ho fatto l'esperienza, negli scorsi anni, che non riesco a scrivere due film di seguito per due Contest a distanza ravvicinata, come il Festival di Roma e l'Halloween. Quindi, quest'anno non parteciperò."

Allo stesso modo, dopo The Raven, sono stati chiusi i progetti di altri due remake, quello dello spaghetti western Faccia a faccia e quello dell'hitchockiano Il caso Paradine.

"E' che mi sembra che la moda dei remake si stia affermando un po' troppo, e non sono convinto sia un bene. Insomma, uno ogni tanto fa bene, ma ne abbiamo 4/5 già nel prossimo futuro... Non so, non mi piace."

Il piano del Gruppo, quindi, resta di avere 007 a giugno, poi partecipare al Festival di Roma con l'Enrico IV da Shakespeare, e intanto continuare la coproduzione Cuore pirata con la World Entertainment, per la regia di Spielberg. Dopodiché, sogghigna Francis, si partirà per lo spazio... con Jonathan Rhys Meyers nel ruolo di Capitan Harlock.
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 9/5/2013, 11:14




OREN

Se la cosa lo diverte, Iron Man 4 ci può stare, come divertissement.
Ma personalmente, sono sincero, non ne sento proprio il bisogno.

FRANCIS

Quindi The Raven l'hai cancellato? Peccato, sul serio. A parte che ti mancava poco per finirlo, ma era l'unico remake che attendevo con vero interesse, dal momento che gli altri penso tu abbia fatto bene ad accantonarli.
(p.s. Notizia che farà piacere a coloro che accolsero con freddezza il mio remake de L'uomo che volle farsi Re: anche io l'ho lasciato, preferendo dedicarmi ad altro).
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 11:28

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (World ^_^ @ 9/5/2013, 12:14) 
OREN

Se la cosa lo diverte, Iron Man 4 ci può stare, come divertissement.
Ma personalmente, sono sincero, non ne sento proprio il bisogno.

FRANCIS

Quindi The Raven l'hai cancellato? Peccato, sul serio. A parte che ti mancava poco per finirlo, ma era l'unico remake che attendevo con vero interesse, dal momento che gli altri penso tu abbia fatto bene ad accantonarli.
(p.s. Notizia che farà piacere a coloro che accolsero con freddezza il mio remake de L'uomo che volle farsi Re: anche io l'ho lasciato, preferendo dedicarmi ad altro).

Ehm... no, Gaetà, The Raven esce questo sabato. "Dopo" = "finito".
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 9/5/2013, 12:24




CITAZIONE
Allo stesso modo, dopo The Raven, sono stati chiusi i progetti di altri due remake...

Messa così, sembrava proprio che fosse stato "cancellato" anche The Raven, Francè. :P
Cmq dai, mi fa piacere che non sia così, anche perchè ripeto l'operazione remake con The Raven sembrava avere un suo perchè, non altrettanto forte con gli altri remake da te annunciati e quindi saggiamente cancellati.

Un po' lo stesso motivo che mi ha portato a rinunciare definitivamente al remake de L'uomo che volle farsi Re: non avrei potuto aggiungere nulla di meglio o di particolarmente diverso al già perfetto film di Huston.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 22:00
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (World ^_^ @ 9/5/2013, 13:24) 
Un po' lo stesso motivo che mi ha portato a rinunciare definitivamente al remake de L'uomo che volle farsi Re: non avrei potuto aggiungere nulla di meglio o di particolarmente diverso al già perfetto film di Huston.

Se il motivo è questo. Però dispiace. :(
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 10/5/2013, 13:01




SVELATO IL PROGETTO SUPERSEGRETO

La SBF ha finalmente svelato il suo progetto segreto: non ha ancora un titolo, ma ora la trama è pubblica:
"Linda gestisce l'azienda agricola dei genitori, ma ha un segreto che sa solo una persona, il suo ex psicologo: può vedere gli spiriti. Quando suo fratello torna dopo 10 anni di assenza e gli annuncia una cosa incredibile, le visioni della giovane si fanno sempre più frequenti"
E' una stora urban fantasy in un mondo ambientato da spiriti, vampiri e licantropi in segreto dagli umani. Nel cast Amanda Seyfried, Ryan Gosling e Thomas Sangster. Per la Regia si parla di M Night Shymalan.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 10/5/2013, 13:04




CITAZIONE (marenarobros @ 9/5/2013, 23:00) 
CITAZIONE (World ^_^ @ 9/5/2013, 13:24) 
Un po' lo stesso motivo che mi ha portato a rinunciare definitivamente al remake de L'uomo che volle farsi Re: non avrei potuto aggiungere nulla di meglio o di particolarmente diverso al già perfetto film di Huston.

Se il motivo è questo. Però dispiace. :(

Sì, Papè, è veramente questo. E se dovevo farlo col rischio di non aggiungere nulla di veramente nuovo e interessante ma fare solo uno sterile e inutile restyling, tanto vale che vi vedete l'originale e mi dedico a progetti dove posso dire maggiormente la "mia"...
 
Top
Andrew.
view post Posted on 10/5/2013, 13:30




CITAZIONE (World ^_^ @ 10/5/2013, 14:04) 
CITAZIONE (marenarobros @ 9/5/2013, 23:00) 
Se il motivo è questo. Però dispiace. :(

Sì, Papè, è veramente questo. E se dovevo farlo col rischio di non aggiungere nulla di veramente nuovo e interessante ma fare solo uno sterile e inutile restyling, tanto vale che vi vedete l'originale e mi dedico a progetti dove posso dire maggiormente la "mia"...

Mi dispiace aver contribuito in parte a questa scelta con le mie critiche, ma sono d'accordo con te, di sicuro le idee per altri progetti non ti mancano.
 
Top
24 replies since 7/5/2013, 23:27   187 views
  Share