Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Deep Dark, Oren Productions

« Older   Newer »
  Share  
Oren productions
view post Posted on 2/5/2013, 12:54




CITAZIONE
Tu ridi, ma dopo gli ultimi chiarimenti in privato, ti avverto: prova a criticare qualcosa dei loro film, ad Andrew e Francis, e vedi come non ti troveranno più così simpatico e indifeso come ti trattano adesso. :rolleyes:

Ho già criticato qualcosa di loro in passato e loro l'hanno fatto con i miei film. E ti assicuro che nessuno mi ha mai trattato da indifeso a ck, anzi alcune volte, ho subito anche qualche "carognata" Gratuita, come quella che mi hai fatto tu ;)
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 13:04

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (marenarobros @ 1/5/2013, 21:06) 
CITAZIONE (Oren productions @ 1/5/2013, 13:23) 
:D :D Tutti contro Pap... Così impara a frearmi i progetti!

Tu ridi, ma dopo gli ultimi chiarimenti in privato, ti avverto: prova a criticare qualcosa dei loro film, ad Andrew e Francis, e vedi come non ti troveranno più così simpatico e indifeso come ti trattano adesso. :rolleyes:

Due cose: a) è assolutamente giusto, i film vanno difesi con le unghie e con i denti, quando soddisfano l'autore; b) Oren, come ri ha ricordato, NON è stato trattato come così simpatico e indifeso, anzi con lui siamo anche andati giù abbastanza pesante.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2013, 13:36
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 2/5/2013, 13:54) 
CITAZIONE
Tu ridi, ma dopo gli ultimi chiarimenti in privato, ti avverto: prova a criticare qualcosa dei loro film, ad Andrew e Francis, e vedi come non ti troveranno più così simpatico e indifeso come ti trattano adesso. :rolleyes:

Ho già criticato qualcosa di loro in passato e loro l'hanno fatto con i miei film. E ti assicuro che nessuno mi ha mai trattato da indifeso a ck, anzi alcune volte, ho subito anche qualche "carognata" Gratuita, come quella che mi hai fatto tu ;)

la mia carognata non era gratuita, aveva un costo ben preciso, una base d'asta e non hai voluto partecipare. Per me questa è codardia.

ps: a prezzemolino Francis ^_^ dico che se un film soddisfa il proprio autore non significa proprio niente, anche i Vanzina sono sempre fieri di quello che fanno ma mica hanno ragione loro. :wacko:
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 2/5/2013, 15:24




Confermo che Oren è stato uno di quelli più presi di mira negli ultimi semestri. Ha ricevuto anche recensioni con critiche pesanti e l'ho sempre apprezzato perchè altri al posto suo se ne sarebbero già andati, invece lui sta dimostrando di essere in grado di imparare dagli errori.
 
Top
18 replies since 29/4/2013, 14:28   135 views
  Share