Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Servizio Tutor, PER I NUOVI GIOCATORI DI CINEMATIK

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 31/5/2013, 17:51




scrivi a
[email protected]
ti risponderò al più presto.
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 15:59
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


L'ultimo giocatore nuovo che ha scritto un film chi è stato, a tutti gli effetti? Da lì in poi, perchè non proviamo a ricontattare TUTTI gli iscritti al forum (e al gioco, e alla pagina Ck) cercando un modo per portarli ALMENO sul forum...
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 21/6/2013, 23:10




CITAZIONE (marenarobros @ 21/6/2013, 16:59) 
L'ultimo giocatore nuovo che ha scritto un film chi è stato, a tutti gli effetti? Da lì in poi, perchè non proviamo a ricontattare TUTTI gli iscritti al forum (e al gioco, e alla pagina Ck) cercando un modo per portarli ALMENO sul forum...

Mi sa tanto che sono proprio io l'ultimo nuovo iscritto che ha prodotto film. Dopo di me si sono iscritti diversi altri, ma dopo poco si sono dileguati.
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 11:51
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 22/6/2013, 00:10) 
CITAZIONE (marenarobros @ 21/6/2013, 16:59) 
L'ultimo giocatore nuovo che ha scritto un film chi è stato, a tutti gli effetti? Da lì in poi, perchè non proviamo a ricontattare TUTTI gli iscritti al forum (e al gioco, e alla pagina Ck) cercando un modo per portarli ALMENO sul forum...

Mi sa tanto che sono proprio io l'ultimo nuovo iscritto che ha prodotto film. Dopo di me si sono iscritti diversi altri, ma dopo poco si sono dileguati.

E te la sentiresti di essere tu il padre missionario volto al recupero parziale degli iscritti?
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 22/6/2013, 23:01




Non saprei come fare, dato che è Andrew ad avere le email dei nuovi giocatori. E' lui ad inviare e ricevere le interviste di benvenuto.
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 16:51
Avatar

Comparsa

Group:
Member
Posts:
60

Status:


IO vorrei scrivere il triangolo Eterodosso, ho mandato il pitch tramite la pagina principale di cinematik, ho bisogno di aiuto, ma tanto aiuto, ciao
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/6/2013, 12:17




CITAZIONE (Arthur Zowski @ 23/6/2013, 17:51) 
IO vorrei scrivere il triangolo Eterodosso, ho mandato il pitch tramite la pagina principale di cinematik, ho bisogno di aiuto, ma tanto aiuto, ciao

Il tuo progetto è arrivato.
Quello che ti resta da fare è scrivere la sceneggiatura e una volta finita, inviarla all'email indicata nel regolamento ([email protected]).
In quale passaggio ti serve aiuto? Se è per la sceneggiatura, puoi mandarla a uno di noi così la leggiamo e ti diamo qualche consiglio, anche se hai scritto solo una pagina. La mia email è [email protected]
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 14:46
Avatar

Comparsa

Group:
Member
Posts:
60

Status:


grazie! una pagina mi sembra davvero tanto :)
ho scritto qualche riga, forse è meglio se ci lavoro un pò su
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 09:57
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Arthur Zowski @ 24/6/2013, 15:46) 
grazie! una pagina mi sembra davvero tanto :)

All'inizio tutti cominciano così...
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2013, 15:39
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Mas, hai presente quel pm che mi inviasti? Cercati un cinematikino fidato (più di me), che ti possa aiutare nel reclutamento dei nuovi con l'operazione simpatia. ;)

ps: moderatori di sezione?
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 29/10/2013, 10:25




CITAZIONE (marenarobros @ 28/10/2013, 15:39) 
Mas, hai presente quel pm che mi inviasti? Cercati un cinematikino fidato (più di me), che ti possa aiutare nel reclutamento dei nuovi con l'operazione simpatia. ;)

ps: moderatori di sezione?

Certo che ho presente. Ho seguito tutti i nuovi arrivati, con mail e pm, e sono diventato il tutor (bontà sua) di Alessandro (McPazzo), ma aspetto ancora che mi invii la prima stesura del suo film, che dice di aver finito di scrivere. Voglio aiutarlo, ma se non si muove lui, mica posso pregarlo.
Un'altra che sembra avere buone intenzioni è Megan, ma è incostante, sta scrivendo tre libri (contemporaneamente! :o: ), ma ha promesso di esserci. Vedremo.
Degli altri, poco o nulla. Praticamente spariti.
Che abbiano nociuto le mega solite polemicone che, ogni tanto, scoppiano e muoiono, per fortuna, in poche ore?
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 13:06
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 29/10/2013, 10:25) 
Che abbiano nociuto le mega solite polemicone che, ogni tanto, scoppiano e muoiono, per fortuna, in poche ore?

Ehm, fammici pensare... no.
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 29/10/2013, 14:11




Sicuramente non sono un bene per un nuovo arrivato , però sono anche sporadiche (?) e quindi non penso siano la causa. Il fatto è che ck è un gioco per "pochi" richiede impegno, passione e dedizione...Requisiti che non tutti posseggono.
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:17
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 29/10/2013, 14:11) 
Sicuramente non sono un bene per un nuovo arrivato , però sono anche sporadiche (?) e quindi non penso siano la causa. Il fatto è che ck è un gioco per "pochi" richiede impegno, passione e dedizione...Requisiti che non tutti posseggono.

Sentiamo spesso dire che i tempi sono cambiati e ora è tutto social... idee per cavalcare quest'onda? Un'app sull'Iphone? :P
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 4/11/2013, 13:04




CITAZIONE (marenarobros @ 29/10/2013, 21:17) 
CITAZIONE (Oren productions @ 29/10/2013, 14:11) 
Sicuramente non sono un bene per un nuovo arrivato , però sono anche sporadiche (?) e quindi non penso siano la causa. Il fatto è che ck è un gioco per "pochi" richiede impegno, passione e dedizione...Requisiti che non tutti posseggono.

Sentiamo spesso dire che i tempi sono cambiati e ora è tutto social... idee per cavalcare quest'onda? Un'app sull'Iphone? :P

Sarebbe una bella idea quella dell'app per lo smartphone... Ho letto che non sono poi così impossibili da realizzare, se tra noi ci fosse qualche anima che se ne intende...
 
Top
30 replies since 10/4/2013, 21:55   318 views
  Share