Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 28 gennaio al 3 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
World ^_^
view post Posted on 1/2/2013, 12:55




Francè non essere prevenuto, magari un film del genere, nel rispetto dei miti "trasposti" potrebbe risultarti gradito. ;)
 
Top
Andrew.
view post Posted on 1/2/2013, 16:20




SPIELBERG E LA OREN PRODUCTIONS ... CONTRATTO FIRMATO

Tanta curiosità di scoprire a quale progetto state lavorando con zio Steven.


IT STA PER TORNARE!


Fa bene Destiny a prendersi tutto il tempo che ci vuole, è un progetto difficile e farlo poco per volta può rivelarsi un'ottimo stratagemma.


IL RITORNO DI TOM WHEELER?


Pollice in su per me. Come ho detto tempo fa, mi ero divertito nel guardare il secondo film della saga e speravo in un terzo capitolo nonostante io non sia un amante del genere.
P.s. Perchè non commenti il film di Tarantino su film chat?


I VAMPIRI DI FRANCIS SE NE VANNO DA CK

C'è un pizzico di tristezza nel sapere che Francis non è tutto nostro (di ck) ma è coinvolto in altri progetti (le fanfiction), ma è puro egoismo e lui fa bene a spaziare e provare diversi stili per esprimere la sua arte.
Comunque probabilmente a decretare questa decisione sono stati i risultati dei raspberry. A proposito, un commentino no, Francis?


ULTIMA SETTIMANA DI RIPRESE DI SUPERMAX

Notizia che toglie ogni mio dubbio sulla partecipazione di Supermax al contest (me l'ero immaginato come un film drammatico) :)


POSSIBILE COMMEDIA PER LA KRUEGER?


Sinceramente, non mi importa con quale film freddy tornerà attivo, basta che torni con qualcosa :)


BRUTTE NOTIZIE PER I FAN DELLA FANTASCIENZA

Eh eh... t'immagini nella realtà una casa di produzione che annuncia "non abbiamo finito il gioco quindi non sappiamo se riusciremo a fare il film"? XD
p.s. io per il mio To the moon sto riguardando da capo tutti i gameplay.


DONNE PERICOLOSE PER "THE RAVEN": ANNA BOLENA E LUCREZIA BORGIA


Conosco solo Natalie Dorman ma sono sicuro che saranno entrambe all'altezza.


JACKSON, DALLA TERRA DI MEZZO ALL'ASSEDIO DI TROIA


Questa sì che è bella! Non mi sarei aspettato un film del genere da World. Non sono del tutto d'accordo col commento di Francis, ma al tempo stesso non sono tanto entusiasta. Non perchè manchi la fiducia (se c'è uno che può trasporre qualcosa di simile è proprio world) quanto per il soggetto. E' una storia che tutti ormai conosciamo e l'abbiamo vista in tante salse (letta a scuola, in diversi film, cartoni animati, ecc), quindi per un film di tale ambientazione io avrei puntato su qualche poema meno famoso.
In ogni caso c'è la consapevolezza che ci saranno i riflettori puntati sulla drammaticità e sui personaggi, quindi rimane pur sempre un'attesa piuttosto alta (e poi vedere World alle prese con qualcosa di così epico è... epico).
 
Top
Clint1994
view post Posted on 2/2/2013, 16:04




Il progetto di World mi ha lasciato a bocca aperta... Credo sia la trasposizione più difficile e ambiziosa di cui sento parlare da quando sono iscritto a Cinematik. Sbaglia Francis a essere così prevenuto, ma le difficoltà sono enormi... Sono davvero curioso di vedere cosa ne verrà fuori :)

CITAZIONE
P.s. Perchè non commenti il film di Tarantino su film chat?

Dovevo riordinare le idee :P ...ora ho commentato.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 2/2/2013, 22:46




per riassumere un po' il tutto, sono tuttiprogetti interessanti, World potrebbe fare un altro capolavoro come un flop ma lo lascerei fare, sa quello che fa.
Mi spiace molto per i vampiri di Francis, ma è ok, e poi ... dai Mas che non sto nella pelle! io devo ancora finire, spero di farcela per il 16

e ora...

SI APRONO I CASTING PER IL SEGGIO VACANTE
png
la SBF ha annunciato il primo nome per "il seggio vacante" tratto dal romanzo di JK Rowling: si tratta di Elizabeth Barks. La Epponime dei Miserabili interpreterà Sukhwinder Jawanda, una ragazza bullizzata e autolesionista di origine indiana "l'ho vista nei Miserabili ed ho detto "cavolo è lei!"" dice la CEO "è esattamente come la immagino io! Ovvio il trucco farà il resto, ma è lei!"
Girano anche le voci di Anthony Hopkins nel ruolo di Howard Mollison e di Helena Bohnam Carter oer il ruolo di Samantha.
Si vocifera anche la partecipazione di Harry Styles degli One Direction in un ruolo praticamente autobiografico (il membro di una byband per il quale Samantha ha delle fantasie sessuali) ma è tutto da vedere.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 4/2/2013, 19:22




IL SEGGIO VACANTE

Già nutrivo interesse, ma le indiscrezioni fatte sul cast che sta cominciando a prendere forma stuzzicano ancora di più il mio interesse. Approvazione soprattutto per la scelta di sir Anthony Hopkins. Continua così, Agnè, mi sembra un progetto bello "quadrato"... ;)
 
Top
Oren productions
view post Posted on 4/2/2013, 22:42




Commento le altre News che ho lasciato indietro.


ULTIMA SETTIMANA DI RIPRESE DI SUPERMAX
Ottima notizia, un film che al contest dirà sicuramente la sua.


POSSIBILE COMMEDIA PER LA KRUEGER?

E' un ritorno quello che vogliamo, qualsiasi sia il genere ;)

BRUTTE NOTIZIE PER I FAN DELLA FANTASCIENZA

E allora? CHe problema c'è? inventalo il finale, sarà ancora più soddisfacente a lavoro finito.


DONNE PERICOLOSE PER "THE RAVEN": ANNA BOLENA E LUCREZIA BORGIA

Non le conosco purtroppo.


JACKSON, DALLA TERRA DI MEZZO ALL'ASSEDIO DI TROIA
Pollice in alto per World. A me questi progetti piacciono ed anche molto. E poi ci vuole tanto coraggio per buttarsi in un lavoro del genere.

SI APRONO I CASTING PER IL SEGGIO VACANTE
Buon lavoro anche per questo nuovo progetto che sta spiccando il volo.
 
Top
scuolaDNS
view post Posted on 8/2/2013, 21:06




FRONTE CATS: CONFERMATE LE VOCI DI MARTIN FREEMAN (SKIMBLE) E DI MIRANDA OTTO (JENNY) E PRIMA LOCANDINA UFFICIALE.
377604_152818888207728_449103914_n
So che tanto le notizie sui doppiatori non sono importanti ma volevo solo darvi l'ufficialità, come ve lo do della prima locandina ufficiale del nostro primo film.

Si ringrazia per l'immagine Andrew.
 
Top
21 replies since 29/1/2013, 14:07   237 views
  Share