Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CINEMATIK NEWS - Dal 21 al 27 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2013, 11:08
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


DALLA FRANCIA CON ORRORE
Ho letto la trama del libro ed è fantastica, Pascal Laugier è ormai una garanzia e la giovane Mylene (già "cazzuta" di suo in Martyrs) mi sembra perfetta per la parte. Progetto attesissimo, spero proprio di vederlo.

RICCARDO II INCORONATO RE DELLE ZUCCHE
McAvoy mi sembra un'ottima scelta. E io dovrò recuperare prima o poi Nightmare before Christmas.

L'MI6 HA UN NUOVO CAPO: HELENA BONHAM CARTER
Io neanche so chi sia M, ma la Carter ha fascino e carisma da vendere quindi ben venga.
Ottima notizia il fatto che probabilmente vedremo The Raven prima del previsto.

SCELTO IL REGISTA PER "IL SOSPETTATO X"
Ang lee mi sembrava un po' fuori posto fin dall'inizio, quindi ottima l'idea di affidare la regia a Haggis, scelta interessante, sicuramente la meno ovvia e scontata.
 
Top
scuolaDNS
view post Posted on 26/1/2013, 12:12




FOLLE VIAGGIO NELLA NOTTE A CK FIRMATO DNS?
pippin
Mentre "Cats" è gia a metà e continua ad andare velocemente la DNS pensa al dopo, tralasciando TEX, Il Visconte Dimezzato o La Terza Guerra; l'ultima idea è portare al cinema la trasposizione tipo "Alice In Wonderland" o "Il Grande e Potente Oz",(cioè con sia persone, sia con effetti al computer) il libro "Folle Viaggio Nella Notte". L'idea piace a tutti e tre i componenti del gruppo sia al fratello di David. Il regista molto probabilmente sarà Guillermo Del Toro mentre qualche nome del cast sono:
Billy Boyd: Gustave Dorè
Tim Curry: La Morte
Christopher Waltz: Il Grifone
Benedict Cumberbatch: Il Tempo
Intanto Cats è gia a metà e oltre e uscirà nei prossimi mesi.
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 16:05
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


CITAZIONE
FOLLE VIAGGIO NELLA NOTTE A CK FIRMATO DNS?

Non conosco la fonte, quindi aspettiamo maggiori notizie...
 
Top
mastruccio
view post Posted on 27/1/2013, 00:50




DALLA FRANCIA CON ORRORE
Non conoscendo il libro, non ne so parlare. Attendo news più esaurienti e trama di lancio.

RICCARDO II INCORONATO RE DELLE ZUCCHE

Condivido che McAvoy sia una buonissima scelta.

L'MI6 HA UN NUOVO CAPO: HELENA BONHAM CARTER
Se non la vedo non mi convince. Helena Bohmam Carter non la so immaginare personaggio inflessibile, carattere d'acciao, capo di 007, senza apparente sentimenti e debolezze. Non che non ne sia capace, come attrice. Ma è una scelta che mi spiazza un po'.

SCELTO IL REGISTA PER "IL SOSPETTATO X"

Buona scelta, condivido.

FOLLE VIAGGIO NELLA NOTTE A CK FIRMATO DNS?
Siamo ancora in attesa che questa casa cinematogafica faccia il suo debutto, dopo già parecchi mesi dalla sua comparsa. Bene che si facciano progetti per il futuro, ma vorrei tanto commentare, finalmente, il presente.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 29/1/2013, 14:33




RICCARDO II INCORONATO RE DELLE ZUCCHE

Ce lo vedo bene! Almeno non è Depp!


L'MI6 HA UN NUOVO CAPO: HELENA BONHAM CARTER

Scelta particolare e originale, mi piace.


SCELTO IL REGISTA PER "IL SOSPETTATO X"

Haggis ha diretto sia film d'azione che drammatici... anche qua scelta non banale e verosimile.


FOLLE VIAGGIO NELLA NOTTE A CK FIRMATO DNS?

Non conosco il libro, ma mi pare di capire che sarà un fantasy. Buoni il regista e il cast provvisorio.
 
Top
19 replies since 21/1/2013, 14:36   156 views
  Share