Cinematik.it - Il gioco del Cinema

SPECIALE CINEMATIK NEWS - I FILM CHE VEDREMO, Primo Semestre 2013

« Older   Newer »
  Share  
Oren productions
view post Posted on 16/1/2013, 13:51




CITAZIONE
CENTRAL STATION (Oren Productions): vuoi vedere che alla fine sti diritti me li ricompro io?
Attesa: medio-alta

Se ti interessa Andrew, si può coprodurre! :)
 
Top
Andrew.
view post Posted on 16/1/2013, 13:54




CITAZIONE (Oren productions @ 16/1/2013, 13:51) 
CITAZIONE
CENTRAL STATION (Oren Productions): vuoi vedere che alla fine sti diritti me li ricompro io?
Attesa: medio-alta

Se ti interessa Andrew, si può coprodurre! :)

La mia era una battuta :)
Però se non hai ancora iniziato e gradiresti una mano, non mi tiro indietro, perchè il soggetto mi piace. Fammi sapere ;)
 
Top
Oren productions
view post Posted on 16/1/2013, 14:20




Questa sera ti mando info più dettagliate sul soggetto tramite pm.;)
 
Top
World ^_^
view post Posted on 16/1/2013, 19:33




Ecco la personale classifica di attesa del curatore, con Top e Flop 5. ;)

DIAMOND DOGS
IL SOSPETTATO X
TO THE MOON
SUPERMAX
LA GRANDE CACCIA

A VOLTE RITORNO
LE INTERMITTENZE DELLA MORTE
THE RAVEN
SE PERMETTETE PARLIAMO DI SESSO
THE BODY
HEART LOCKED
007 - CONTO ALLA ROVESCIA
LAUNCHY TOWN - THE MOVIE
LIGHTNING
UN BRAVO RAGAZZO
IL GRANDE RACKET
CREPUSCOLARIA
E POI SIAMO ARRIVATI ALLA FINE
EMERALD SWORD
1602
UN GIORNO CI RICORDEREMO TUTTO
GLI OCCHI E IL BUIO
CREEPYPASTAS
CENTRAL STATION
7 AND 8
MOON
 
Top
Clint1994
view post Posted on 16/1/2013, 19:43




I miei commenti...


DIAMOND DOGS (Chimera Films)
Lo vedrò a breve, con aspettative piuttosto alte ^_^

UN GIORNO CI RICORDEREMO TUTTO (Nightbay Studios)
Ne ho parlato nello Svilupper, personalmente mi attira fino ad un certo punto, ma potrebbe venir fuori un film molto drammatico e potente. Sicuramente è un progetto interessante.

E POI SIAMO ARRIVATI ALLA FINE (Arcadia Production)
Forse il progetto più atteso fra quelli di Arc, un film realistico, leggero, con personaggi con cui dovrebbe essere facile identificarsi. Ottimi cast e regia.

SUPERMAX (Dreaming Studios)
Se ne parla da molto, anche questo è un film parecchio atteso, perché la storia è molto bella e anche piuttosto originale. Non amo Chris Columbus come regista, ma è adatto a questo tipo di storia, quindi ci sta. Buono il cast. Atteso, anche perché è la terza prova di Mas...

A VOLTE RITORNO (Hermes Production)
Questo sono curiosissimo di vederlo... Regista che apprezzo molto, gran cast e storia che si preannuncia spassosa e graffiante. Qualcosa di nuovo per Hermes e per Cinematik, insomma. Attesa molto alta.

7 AND 8 (Sunset boulevard films)
Non ho visto il film di Ficarra e Picone, comunque la storia non è male. Vedremo.

TO THE MOON (Chimera Films)
Storia bellissima, perfettamente nelle corde di Andrew, con un grande regista e un ottimo cast... Questo semestre Andrew si presenta con due progetti (questo e Diamond Dogs) veramente interessantissimi.

LIGHTNING (Destiny Production Films)
Non conosco il romanzo, ma la storia è buona. Spero solo che Simone riesca a concluderlo, perché i progetti che ha portato a termine finora non sono molti.

CREPUSCOLARIA (Nuno Productions)
Storia non particolarmente nuova, ma sempre interessante, perché avvolta di mistero. Che sia il film della svolta per Nuno, che ultimamente è stato sempre poco competitivo?


Più tardi o domani continuo e posto la top 5 e la flop 5
 
Top
World ^_^
view post Posted on 16/1/2013, 19:49




Ecco chi ha commentato finora: Andrew, Francis, Simone (Destiny), Hermes, Mastruccio, Oren, Clint.


E chi manca all'appello: Arcadia, Agnese, Nuno, Nightbay, Sascha... e, perchè no, anche Freddy e Pinox (dopotutto si chiede un parere sulla trama dei film presentati)! (i giocatori che ho citato adesso provvederò a contattarli in pvt)
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 18:07
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


Ok, al lavoro!

CITAZIONE
DIAMOND DOGS (Chimera Films)
Parte I e Parte II

Progetto assai affascinante e ambizioso, come già dissi in passato ricorda parecchio C'era una volta in America, ma se Andrew dice che sarà diverso mi fido. In film del genere il rischio polpettone è sempre in agguato, ma non credo che sia questo il caso.
Attesa: alta


CITAZIONE
UN GIORNO CI RICORDEREMO TUTTO (Nightbay Studios)

Non è proprio il mio genere preferito, ma mi fido di Nightbay, e penso che farà un buon lavoro.
Attesa: media


CITAZIONE
HEART LOCKED (Oren Production)

L'anno scorso Oren è riuscito a sorprendermi positivamente con un film romantico, vedremo se ci riuscirà pure stavolta.
Attesa: media


CITAZIONE
E POI SIAMO ARRIVATI ALLA FINE (Arcadia Production)

I film corali mi piacciono, e questo dalla trama sembra assai intrigante. presto vedremo se ho ragione.

Attesa: medio/alta


CITAZIONE
SUPERMAX (Dreaming Studios)

Di Mastruccio ancora non ho visto nulla, ma visto che qui su Ck se ne parla assai bene, sono davvero curioso.
Attesa: alta


CITAZIONE
A VOLTE RITORNO (Hermes Production)

Hermes conferma una volta di più la sua poliedricità , questo film sono ansioso di vederlo fin dalla prima volta in cui se n'è parlato. Speriamo bene.
Attesa: molto alta


CITAZIONE
7 AND 8 (Sunset Boulevard Films)

Non ho visto l'originale, ma le scene che ho visto finora promettono assai bene. Aspetto con molta curiosità.
Attesa: molto alta


CITAZIONE
SE PERMETTETE PARLIAMO DI SESSO (Gruppo Fraludada)

Anche qui trama assai gustosa e che promette scintille, non vedo l'ora di vederlo!
Attesa: molto alta


CITAZIONE
BUONA APOCALISSE A TUTTI! (World Entertainment)

Trama affascinante e ottimo cast, anche questo promette di essere davvero dissacrante. La curiosità è molta.
Attesa: alta


CITAZIONE
TO THE MOON (Chimera Films)

Trama intrigante e gran bel cast, in più siamo sul terreno preferito di Andrew. Tuttavia sulla fantascienza ho sempre un po' di riserve...
Attesa: medio/bassa


CITAZIONE
GLI OCCHI E IL BUIO (Clint94 Production)

Altra trasposizione bonelliana per Clint, dopo l'ottimo Stria. Trama, regista e cast mi piacciono parecchio, e se si rimarrà sugli stessi livelli del predecessore sarà un ottimo film.
Attesa: molto alta


CITAZIONE
LIGHTNING (Destiny Production Films)

Spiacente di contraddire il curatore :P ma non si tratta di un progetto originale, bensì della trasposizione di un romanzo di Dean Koontz (che non mi era piaciuto moltissimo, a dire la verità... vedremo come sarà il film).
Attesa: medio/bassa


CITAZIONE
CREPUSCOLARIA (Nuno Productions)

Trama affascinante e misteriosa, cast immenso (come è solito di Nuno), e un produttore che, oltre a ritornare operativo a tempo pieno, sta dimostrando di volersi staccare di dosso l'etichetta di "maestro dell'horror". Anche se non sono un fan del genere, l'attendo con curiosità.
Attesa: medio/alta


CITAZIONE
CENTRAL STATION (Oren Productions)

Trama molto simile al film precedente, anche se qui sembra prevalere più l'azione. Vedremo...
Attesa: media

CITAZIONE
LAUNCHY TOWN - THE MOVIE (Destiny Production Films)

Non ho seguito la serie (e me ne dispiace)... A questo punto dovrò recuperarla per forza...
Attesa: medio/bassa


CITAZIONE
UN BRAVO RAGAZZO (Hermes Production)

Scomparsa mi era piaciuto moltissimo, questo mi sembra più o meno nelle stesse corde, anche se qui sembra prevalere l'elemento drammatico. Mi interessa molto, l'attendo con curiosità.
Attesa: alta


CITAZIONE
QUANAH (World Entertainment)

Che altro dire, se non: ce la faremo finalmente a vederlo? Speriamo bene...
Attesa: alta


CITAZIONE
IL SOSPETTATO X (Clint94 Production)

Questi film "cerebrali" mi piacciono sempre, e credo che questo non mi deluderà.
Attesa: alta


CITAZIONE
007 - CONTO ALLA ROVESCIA (Gruppo Fraludada)

Non sono un fan di 007, lo dico già da subito, quindi non è tra i più attesi.
Attesa: bassa


CITAZIONE
IL GRANDE RACKET (Arcadia Productions)

Semplicemente non vedo l'ora di vederlo, e sono curioso di sapere quanti e quali cambiamenti Arc apporterà rispetto all'originale...
Attesa: top


CITAZIONE
MOON (Oren Productions)

Trama che dice davvero poco, e l'accoppiata Michael Bay/fantascienza non è che mi entusiasmi chissà quanto... Si vedrà.
Attesa: bassa


CITAZIONE
EMERALD SWORD SAGA: SYMPHONY OF ENCHANTED LANDS (Sunset Boulevard Films)

Non conosco gli autori dell'album, ma Agnese ha già dimostrato di non aver paura a cimentarsi col musical/fantasy, quindi sono fiducioso.
Attesa: medio/alta


CITAZIONE
1602 (Nuno Productions)

Altro cast-fiume per Nuno, e trama davvero intrigante: in che direzione virerà?
Attesa: medio/alta


CITAZIONE
LA GRANDE CACCIA (Clin94 Productions)

Trama molto à la Hunger games, anche se questo mi sembra molto più "maturo" e più in stile 1984 (il che, per quanto mi riguarda, è un punto a suo favore).
Attesa: alta


CITAZIONE
LE INTERMITTENZE DELLA MORTE (Arcadia Productions)

Arc torna alla trasposizione della letteratura "d'autore". Sarà un nuovo esercizio di stile (vedi "i Morti"), buono per la critica ma non per i botteghini, o qualcosa di più?
Attesa: bassa


CITAZIONE
CREEPYPASTAS - L'ALTRO LATO DEL WEB (Sunset Boulevard Films)

Film a episodi tratto dalle celeberrime leggende horror del web, direi che ha tutta la mia attenzione. Buone le scelte di regia e cast.
Attesa: medio/alta


CITAZIONE
THE BODY (Hermes Production)

Trama che più strana non si può, ma parecchio intrigante. E Hermes, ormai, ha la bella abitudine di sorprenderci...
Attesa: media


CITAZIONE
LA CITTA' SENZA PADRI (World Entertainment)

Interessante davvero, c'è la potenzialità per un bellissimo dramma rurale, anche se Jones alla regia non fa proprio rima con "film appassionante".
Attesa: media


CITAZIONE
THE RAVEN (Gruppo Fraludada)

Intrigante davvero, non ho visto l'originale ma mi interessa parecchio. E non potrebbe essere altrimenti, con un simile trio di protagonisti...
Attesa: alta


TOP 5

Il grande racket
Se permettete parliamo di sesso
7&8
Gli occhi e il buio
A volte ritorno


FLOP 5

007 - Conto alla rovescia
Moon
Le intermittenze della Morte
Launchy Town - The Movie
Lightning
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 18:17

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Mamma mia, ragazzi, ma non lo vuole proprio nessuno 007! Meno male che sono un testone e scelgo di ignorarvi.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2013, 23:06
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


Bè, non significa certo che non lo guarderei ;)
 
Top
Andrew.
view post Posted on 21/1/2013, 12:37




CITAZIONE (Francis Delane @ 20/1/2013, 18:17) 
Mamma mia, ragazzi, ma non lo vuole proprio nessuno 007! Meno male che sono un testone e scelgo di ignorarvi.

Guarda che va tutto a tuo vantaggio. Se partiamo con aspettative basse, puoi solo sorprenderci in positivo :P
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 22/1/2013, 19:17




CITAZIONE
DIAMOND DOGS (Chimera Films)
Parte I e Parte II

Uscita prevista: 12 gennaio (prima parte)- Maggio (seconda parte)

Regia: Giuseppe Tornatore
Cast: Cameron Boyce, Cameron Monaghan, Bailee Madison, Anna Popplewell, Chandler Frantz, Marisa Tomei, Helena Bonham Carter, Geoffrey Rush, Dylan Sprayberry, Harvey Keitel, David Duchovny, Joshua Logan Moore.

non sembra male... il regista ce lo vedo bene e il cast è molto buono, ben composto. in questi giorni lo leggo e dirò.

CITAZIONE
UN GIORNO CI RICORDEREMO TUTTO (Nightbay Studios)

Uscita prevista: Febbraio (in concorso al Love & Smiles Contest)

Regia: Werner Herzog
Cast: Luna Schweiger, Michael Fassbender, Til Schweiger, Nastassja Kinski, Nadja Uhl, Katharina Thalbach, Burghart Klaußner, David Kross, Jannis Michel, Saul Rubinek, Maren Kroymann, Maria Victoria Dragus.

c'è Fassbender, quindi lo attendo. ma al di là di tutto, bella storia, bel cast e regista molto interessante.

CITAZIONE
HEART LOCKED (Oren Production)

Uscita prevista: Febbraio (in concorso al Love & Smiles Contest)

Regia:Alfonso Cuaron
Cast: Keira Knightley, Garrett Hedlund, Dave Franco, Amanda Crew, Steven Berkoff, Allison Janney, Catherine O´Hara, Brendan Gleeson.

vedi quanto detto sopra, ma con Keira al posto di Fassy :)

CITAZIONE
SUPERMAX (Dreaming Studios)

Uscita prevista: Febbraio (in concorso al Love & Smiles Contest)

Regia: Chris Columbus
Cast: Drew Barrymore, Benjamin Stockham, Ethan Hawke, Danny De Vito, Alfred Molina, Tilda Swinton, James Gandolfini.

sembra molto carino. e mi piace che Mastruccio dopo La variante cambi tono e genere :)

CITAZIONE
A VOLTE RITORNO (Hermes Production)

Uscita prevista: Febbraio (in concorso al Love & Smiles Contest)

Regia: Seth MacFarlane
Cast: Jared Leto, Jeff Bridges, Emmy Rossum, Kevin Spacey, Aaron Paul, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Jorge Garcia, Chris Parnell.

non facile, ma Hermetico ha le mani esperte per trattare la materia :)

CITAZIONE
7 AND 8 (Sunset Boulevard Films)

Uscita prevista: Febbraio (in concorso al Love & Smiles Contest)

Regia: Rob Reiner
Cast: James Franco, Henry Cavill, Ashley Greene, Kirsten Dunst, Tom Wilkinson, Julie Walters, Kathy Bates .

non so, vediamo. il cast e il regista però sono perfetti.

CITAZIONE
SE PERMETTETE PARLIAMO DI SESSO (Gruppo Fraludada)

Uscita prevista: Febbraio (in concorso al Love & Smiles Contest)

Regia: Frank Oz
Cast: Pierce Brosnan, Lily Cole, Jean Dujardin, Jeremy Irons, AnnaSophia Robb, Eric Idle, John Cleese, Laura Chiatti, Torrance Coombs, Famke Janssen, Nicholas Hoult, Matthew Lewis, Martin Short, François Arnaud, Gina McKee, Ciaran Hinds, Evangeline Lilly, Luke Evans, Liv Tyler, Jon Heder, Josh Hutcherson, Emilia Clarke

ho letto il primo episodio e non era affatto male. confido che gli altri saranno sulla stessa linea ;)

CITAZIONE
BUONA APOCALISSE A TUTTI! (World Entertainment)

Uscita prevista: Febbraio (Love & Smiles Contest)

Regia: Terry Gilliam
Cast: Hugh Laurie, Rupert Everett, Evanna Lynch, Freddie Highmore, Nicolas Connolly, Kenneth Branagh, Toby Jones, Tilda Swinton, Heather Graham, Rhys Ifans, Jonathan Pryce, Lino Facioli, John Paul Ruttan, Isabella Acres, Ava Acres, Noah Taylor, Dawn French, Fiona Shaw, Eric Idle, John Cleese, Michael Palin, Terry Jones.

vedi quanto detto per A volte ritorno.

CITAZIONE
TO THE MOON (Chimera Films)

Uscita prevista: Febbraio (in concorso al Love & Smiles Contest)

Regia: Michel Gondry.
Cast: Andrew Garfield, Carey Mulligan, Alan Alda, Helen Mirren, Mark Wahlberg, Amanda Seyfred, Chandler Canterbury, Elle Fanning, Conner Rayburn, Zach Galifianakis, Jennifer Ehle, Ellen Pompeo, Regina King.

non male. lo spunto forse non è originalissimo, ma non sembra male.

CITAZIONE
GLI OCCHI E IL BUIO (Clint94 Production)

Uscita prevista: Febbraio/Marzo

Regia: Michele Placido
Cast: Claudio Santamaria, Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Laura Chiatti, Gianmarco Tognazzi, Elio Germano, Michele Placido, Ennio Fantastichini, Romina Mondello, Fabrizio Gifuni.

non male, la sottotrama di Santamaria sembra molto interessante.

CITAZIONE
LIGHTNING (Destiny Production Films)

Uscita prevista: Marzo.

Regia di Duncan Jones
Cast: Mark Ruffalo, Zoe Kazan (Cast da definire).

si sa poco, ma la trama mi piace. il regista non è male, e il cast è molto buono (almeno, Ruffalo lo è).

CITAZIONE
CREPUSCOLARIA (Nuno Productions)

Uscita prevista: Marzo.

Regia: J.J. Abrahms
Cast: Michael Stahl-David, Rosario Dawson, John Leguizamo, Michelle Monaghan, Ian MacShane, Lawrence Fishburne, Rutger Hauer, Luke Mably, Ian Buchanan, Bruce Greenwood, Radha Mitchell, Olek Krupa, Josh Charles, Zachary Quinto, Corbin Bernsen, Kat Dennings, John Cho, Joseph Gatt.

Abrams non è male, e il cast (a parte quei nomi che non conosco) mi piace. la trama è molto interessante.

CITAZIONE
CENTRAL STATION (Oren Productions)

Uscita prevista: Marzo/Aprile

REGIA:Richard Kelly
Cast: Da definire

vedremo, dai :)

CITAZIONE
LAUNCHY TOWN - THE MOVIE (Destiny Production Films)

Uscita prevista: Marzo.

Regia di Brad Anderson.
Cast: Tom Hardy, Laura Harring, Terry O Quinn, Robert Forster, David Gallagher, Jason Butler Harner.

la serie tv non l'ho vista (ma a 'sto punto la recupero). non mi convince molto questo progetto, ma Destiny sa quel che fa :)

CITAZIONE
UN BRAVO RAGAZZO (Hermes Production)

Uscita prevista: Aprile.

Regia: Gus Van Sant / Darren Aronofsky
Cast: Ryan Phillippe, Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Anne Hathaway …

cast e regista prestigioso. la trama sembra molto forte.

CITAZIONE
QUANAH (World Entertainment)

Uscita prevista: Aprile/Maggio.

Regia: Steven Spielberg.
Cast: Marcia Gay Harden, Judi Dench, Adam Beach, Jeremy Renner, Thomas Haden Church, William Hurt, Paz De La Huerta, Samantha Morton, Mia Kirshner, Rachel Hurd Wood, Jeremy Sisto, Peter Sarsgaard, Lee Pace, Dallas Roberts, Bruce Dern, Michael Spears, Jennifer Ehle, Sadie Goldstein, Daisy Tahan.

lo voglio vedere, stavolta.

CITAZIONE
IL SOSPETTATO X (Clint94 Production)

Uscita prevista: Aprile/Maggio.

Regia: Darren Aronofsky/Ang Lee/Paul Haggis
Cast: Philip Seymour Hoffman, Kevin Spacey, Rachel Weisz, Brendan Gleeson, Mark Ruffalo, Charlie Hunnam, Jason Clarke, Hailee Steinfeld

bella trama e bel cast. non male anche i registi, anche se io proprenderei per Aronofsky/Haggis.

CITAZIONE
007 - CONTO ALLA ROVESCIA (Gruppo Fraludada)

Uscita prevista: Aprile/Maggio.

Regia: da definire.
Cast: Pierce Brosnan, Tim Roth, Takeshi Kaneshiro, Lotte Verbeek, Tony Leung, Izabella Scorupco (cast da completare e modificare)

vedremo, dai :) Francis conosce abbastanza la materia per fare un buon lavoro.

CITAZIONE
MOON (Oren Productions)

Uscita prevista: Maggio.

Regia: Michael Bay

Cast :Channing tatum, Shia Labeouf

ecco, Michael Bay no :) a parte questo, trama e cast non sono male.

CITAZIONE
EMERALD SWORD SAGA: SYMPHONY OF ENCHANTED LANDS (Sunset Boulevard Films)

Uscita prevista: Maggio/Giugno.

Regia: Alfonso Cuaròn
Cast: Chris Hemsworth, Ben Barnes, Christopher Lee, Keira Knightley, Fabio Lione(Voce), Ralph Fiennes, Kit Harrington

vediamo, dai :) comunque già perché c'è Keira lo si attende (almeno per me).

CITAZIONE
1602 (Nuno Productions)

Uscita prevista: Giugno.

Regia: Kenneth Branagh
Cast: Jeff Bridges, Peter Stormare, Orlando Bloom, Nick Nolte, John Hurt, Dakota Fanning, Jeffrey Dean Morgan, Jason Isaacs, David O'Hara, Jay Baruchel, Lena Headey, Joe Anderson, Norman Reedus, Tony Curran, Brian Thompson, Alison Lohman, Christopher Plummer, Thomas Kretschman, Jason Flemyng, David Thewlis, Anna Paquin, Cam Gigandet, Naomie Harris,Geraldine McEwan, Jackie Earl Haley, Paul Wight, Wallace Shawn, Karl Roden, Timothy Spall e Ron Perlman

cast ricco ma ben scelto, regista che ha dimostrato di sapersi muovere in diversi campi. lo attendo :)

CITAZIONE
LA GRANDE CACCIA (Clin94 Productions)

Uscita prevista: Giugno.

Regia: Andrew Niccol
Cast: da definire

atteso, anche se si conosce poco

CITAZIONE
CREEPYPASTAS - L'ALTRO LATO DEL WEB (Sunset Boulevard Films)

Uscita prevista: Giugno.

Regia: James Wan, Eli Roth, Gore Verbinski
Cast: Cillian Murphy. Aaron Johnson, Michael Fassbender, Lauren German, Maxwell Perry Cotton, Robin Walter, Paul Butcher jr, Jena Malone, Zooey Deschanel, Emilia Clarke, Juliette Lewis.

bene, sembra un film molto interessante, di quelli che vedi ogni volta con immutato piacere e divertimento.

CITAZIONE
THE BODY (Hermes Production)

Uscita prevista: Fine semestre.

Regia: Tarsem Singh
Cast: Andrew Garfield, Dianna Agron, Sebastian Stan, Cate Blanchett, Johnny Depp …

vediamo. per ora, non mi attira moltissimo, anche se il cast mi piace

CITAZIONE
LA CITTA' SENZA PADRI (World Entertainment)

Uscita prevista: Fine semestre.

Regia: Tommy Lee Jones
Cast: da definire

sarà davvero interessante vederlo

CITAZIONE
THE RAVEN (Gruppo Fraludada)

Uscita prevista: Fine semestre.

Regia: Robert Zemeckis.
Cast: Ian McKellen, Gary Oldman, Geoffrey Rush, Natalie Dormer, cast da terminare.

bello, mi piace.

TOP 5 (a parte che li attendo tutti)

The Raven
La città dei senza padre
Quanah
Heart Locked
Un giorno ci ricoderemo tutto


FLOP 5 (ma come detto li attendo tutti)

Launchy Town - The Movie
Central station
007 - conto alla rovescia
Moon
The body
 
Top
World ^_^
view post Posted on 23/1/2013, 09:29




Aspetto solo i commenti di Agnese (ma se anche Nuno volesse aggiungersi ne sarei lieto ;)) per tirare le somme e aprire il sondaggio.
 
Top
Little Tin Goddess
view post Posted on 23/1/2013, 15:02




Bene, ho voluto aspettare la premiazione degli awards per dire la mia ed eccomi. Dunque cominciamo


DIAMOND DOGS (Chimera Films)
Parte I e Parte II

Uscita prevista: 12 gennaio (prima parte)- Maggio (seconda parte)

Regia: Giuseppe Tornatore


già letta la prima parte direi che porta molta curiosità, sinceramente non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia di Christmas e Ruth.


UN GIORNO CI RICORDEREMO TUTTO (Nightbay Studios)

Uscita prevista: Febbraio (in concorso al Love & Smiles Contest)

Il ritorno di night a ck? la trama sembra molto buona, sarà da vedere come se la caverà nel contest. Cmq attesa alta al di là di tutto.

HEART LOCKED (Oren Production)

Uscita prevista: Febbraio (in concorso al Love & Smiles Contest)

Regia:Alfonso Cuaron
Cast: Keira Knightley, Garrett Hedlund, Dave Franco, Amanda Crew, Steven Berkoff, Allison Janney, Catherine O´Hara, Brendan Gleeson.

Sembra una favola moderna che potrebbe dare molte soddisfazioni a Oren. Mi ricorda un po' "come d'incanto". Staremo a vedere.

E POI SIAMO ARRIVATI ALLA FINE (Arcadia Production)

questo lo aspetto, ed è nella top 5. il soggetto è ottimo.

SUPERMAX (Dreaming Studios)

anche questo è nella top 5, perché conosco la storia originale ed è davvero tenera! So che Mas ce la può fare!


A VOLTE RITORNO (Hermes Production)

uno degli attesi, la regia mi sembra perfetta, ma non è che per una credente come me possa essere offensivo?

UN AGGETTIVO PER DEFINIRLO: Provocatorio


7 AND 8 (Sunset Boulevard Films)

Piccola notizia: sono arrivata a metà film, sembra vada piuttosto bene e ci sto mettendo tutta la cura possibile.

SE PERMETTETE PARLIAMO DI SESSO (Gruppo Fraludada)

Top 5 anche questo, Francis è una garanzia e la commedia mi sembra molto divertente.



BUONA APOCALISSE A TUTTI! (World Entertainment)

non saprei qui ... bella l'idea di far tornare insieme i monty phyton ma la trama non mi convince molto. Cmq World ci sa fare, vedremo

TO THE MOON (Chimera Films)

mi ricorda molto Se me... Eter .... quel film con Jim Carrey! La trama non è male e mi sa di romanticone, mischiato alla fantascienza è una cosa nuova.


GLI OCCHI E IL BUIO (Clint94 Production)

Per Scamarcio ho un odio naturale, dite che Clint mi farà cambiare idea? Vedremo. Intanto la Trama mi pare una figata.


LIGHTNING (Destiny Production Films)

Trama piena di misteri, che incuriosisce abbastanza. Let's see.


CREPUSCOLARIA (Nuno Productions)

Non ho visto Lost ma la trama mi sembra intricata come quel telefilm, JJ mi ha stupito in super 8 e quindi si aspetta con curiosità


CENTRAL STATION (Oren Productions)

Dai che lo vogliamo vedere!!!

LAUNCHY TOWN - THE MOVIE (Destiny Production Films)

E' un ottima idea rendere il telefilm un film vero e proprio, vedremo come le avventure di Launchy Town andranno a finire.

UN BRAVO RAGAZZO (Hermes Production)

Già l'idea della band mi piace, e so che Hermes sa dare il giusto sentimento a questo film che sembra molto intimista.
oh, non traumatizzarmi di nuovo come hai fatto con scomparsa, però! :D

QUANAH (World Entertainment)

Dai World, che lo voglio vedere!!!!


IL SOSPETTATO X (Clint94 Production)

Ecco, un altro maschio manesco. Anche qui la trama è classica ma ha un non so che che mi fa interessare al film. E Aronofky alla regia dice tutto. Buono!

007 - CONTO ALLA ROVESCIA (Gruppo Fraludada)

mi spiace Francis, ma a me 007 non è mai piaciuto, ma chissà se mi farà cambiare idea....


IL GRANDE RACKET (Arcadia Productions)

RYAAAAAANNNNN!! *parte bavetta*
E ho detto tutto.
No, scherzi a parte, ho visto l'originale e la trasposizione americana mi stuzzica. Vai Arc!

MOON (Oren Productions)

in stile White Hole? Ok, a parte la regia di Bay ....


EMERALD SWORD SAGA: SYMPHONY OF ENCHANTED LANDS (Sunset Boulevard Films)

questo non l'ho ancora cominciato, ma cercherò di farlo entro la fine del semestre.

1602 (Nuno Productions)


NUNO VOGLIO VEDERE QUESTO FILM!!!


LA GRANDE CACCIA (Clin94 Productions)

mmm.... anche qui Clint con una trama action, anche se un po' abusata (Battle Royal, Hunger Games, Deadly Prey....) ma cmq mi fido di Clint ^_^

LE INTERMITTENZE DELLA MORTE (Arcadia Productions)

Film che dall'inizio mi interessava per il tema della morte e per Keira in questi controversi panni. E' fra i grandi attesi.

CREEPYPASTAS - L'ALTRO LATO DEL WEB (Sunset Boulevard Films)

Sono a metà del mediometraggio con Zooey e Jena, visto che un mio amico vuole farci un corto vero e proprio e sta venendo bene. Sarà un bel trio di corti da paiura o da angoscia, come vi pare.

THE BODY (Hermes Production)

una parola: WOW! Trama particolare, e sono molto curiosa.

LA CITTA' SENZA PADRI (World Entertainment)

Sembra una tipica trama da "niente è ciò che sembra" nelle piccole città americane, non mi attira molto ma vedremo.

THE RAVEN (Gruppo Fraludada)

Anche qui, figata! Non ho visto l'originale ma mi sa di horror vecchio stile con un pizzico d'ironia. Francis, non deludermi.

Ecco le mie top e flop 5

TOP
A VOLTE RITORNO
DIAMOND DOGS
THE RAVEN
IL GRANDE RACKET
SUPER MAX

FLOP
LA CITTA SENZA PADRI
LA GRANDE CACCIA
MOON
CREPUSCOLARIA
GLI OCCHI E IL BUIO
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 23/1/2013, 15:48




BUONA APOCALISSE A TUTTI! (World Entertainment)
Ho letto il libro, spassosissimo. Mi piace molto il cast e sono convinto che Gaetano farà una grande cosa. Il più atteso della stagione per me.
ATTESA: 90%

A VOLTE RITORNO (Hermes Production)
Mi piace, mi piace, mi piace. E Hermes può farne un piccolo cult.
ATTESA: 88%

IL SOSPETTATO X (Clint94 Production)
Mi piace molto la storia. Mi piace il cast. E mi piace vedere Clint alle prese con un film del genere. Promosso.
ATTESA: 86%

THE RAVEN (Gruppo Fraludada)
Ottimo cast e remake molto interessante.
ATTESA: 85%

CREEPYPASTAS - L'ALTRO LATO DEL WEB (Sunset Boulevard Films)
Horror a episodi? Ci piace. :)
ATTESA: 84%

UN BRAVO RAGAZZO (Hermes Production)
Mi piace molto sia lu spunto che il cast. Anche in questo caso Hermes può tirare fuori qualcosa di molto molto interessante.
ATTESA: 83%

SUPERMAX (Dreaming Studios)
Spunto carino, cast e regia di grande affidabilità. Può rivelarsi una piacevole chicca.
ATTESA: 82%

LE INTERMITTENZE DELLA MORTE (Arcadia Productions)
Progetto molto impegnativo. Gennaro ha le qualità per farne un gran film, anche se i rischi sono molti.
ATTESA: 80%

DIAMOND DOGS (Chimera Films)
Non ho ancora visto il primo, ma il progetto mi piace.
ATTESA: 80%

SE PERMETTETE PARLIAMO DI SESSO (Gruppo Fraludada)
Idea interessante, cast convincente. Atteso con grande curiosità.
ATTESA: 79%

LIGHTNING (Destiny Production Films)
Spunto interessante che ha sollevato la mia curiosità.
ATTESA: 78%

THE BODY (Hermes Production)
Progetto difficile da inquadrare. Hermes può stupire.
ATTESA: 77%

CENTRAL STATION (Oren Productions)
Il potenziale c'è. Vedremo cosa ne saprà cavare Oren.
ATTESA: 77%

GLI OCCHI E IL BUIO (Clint94 Production)
Ho letto la graphic-novel da cui è tratto. Interessante ma non semplice da trasporre in maniera efficace. Vedremo.
ATTESA: 76%

LA CITTA' SENZA PADRI (World Entertainment)
Non ho ben capito dove Gaetano vuole andare a parare. Al momento interesse tiepido, ma vedremo...
ATTESA: 75%

UN GIORNO CI RICORDEREMO TUTTO (Nightbay Studios)
Non amo molto il genere, ma devo dire che questo progetto di Nightbay, forse per l'ambientazione, mi stuzzica un certo interesse.
ATTESA: 75%

HEART LOCKED (Oren Production)
Progetto fiabesco piuttosto interessante. Regia e cast importanti.
ATTESA: 74%

MOON (Oren Productions)
I protagonisti e il regista mi piacciono. Tutto sta vedere quanta originalità riuscirà a mettere Oren in uno spunto già visto.
ATTESA: 74%

QUANAH (World Entertainment)
Non amo il genere, si sa. Anche se il binomio World-Spielberg vale qualche punto percentuale in più.
ATTESA: 73%

7 AND 8 (Sunset Boulevard Films)
Bella scommessa per Agnese. Attendiamo con fiducia.
ATTESA: 73%

LA GRANDE CACCIA (Clin94 Productions)
Spunto non originalissimo, serve l'abilità del produttore.
ATTESA: 71%

E POI SIAMO ARRIVATI ALLA FINE (Arcadia Production)
Progetto abbastanza interessante ma col rischio di finire nel deja-vu. Vedremo.
ATTESA: 71%

EMERALD SWORD SAGA: SYMPHONY OF ENCHANTED LANDS (Sunset Boulevard Films)
Adoro i Rapsody, meno il fantasy.
ATTESA: 70%

TO THE MOON (Chimera Films)
Pronto a ricredermi, ma al momento non mi entusiasma molto.
ATTESA: 69%

IL GRANDE RACKET (Arcadia Productions)
Al momento non mi ispira granché.
ATTESA: 65%

007 - CONTO ALLA ROVESCIA (Gruppo Fraludada)
Scusate ma una certa idiosincrasia naturale per Bond.
ATTESA: 60%

LAUNCHY TOWN - THE MOVIE (Destiny Production Films)
Lo ammetto, non ho seguito la serie. Non so se questo sia un problema...
ATTESA: NC
 
Top
World ^_^
view post Posted on 23/1/2013, 16:00




E grazie anche a Nuno per i suoi commenti (dalla classifica che hai fatto estrapolerò io senza problemi il Top e il Flop 5). A breve il sondaggio (che preferisco aprire qui, per dargli maggiore visibilità) ;)
 
Top
49 replies since 11/1/2013, 11:35   1032 views
  Share