Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Il Canto di Kali - clip

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 23/10/2012, 10:00




Mi ero perso la locandina.
Che dire? Magnifica! Mi pare opera di Andrew, sbaglio? Magari avessi la sua maestria! :(
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 17:43
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Clip davvero affascinante, soprattutto per quanto riguarda i dettagli di un'ipotetica presenza all'interno del palazzo.
Bellissima la locandina, l'immagine usata è davvero di grande effetto.
 
Top
Cyberluke
view post Posted on 26/3/2013, 14:32




Intervengo perchè questa idea richiama da vicinissimo l'iniziativa Recensioni Impossibili... per la quale ho realizzato, tra le altre, proprio una locandina per questo film ipotetico:
Il-canto-di-kalì-small :D
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 14:42
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


Wow!
 
Top
Andrew.
view post Posted on 26/3/2013, 15:51




In cosa consistono queste recensioni impossibili? Avete un sito?

p.s. molto bella la locandina!
 
Top
Cyberluke
view post Posted on 26/3/2013, 16:13




Grazie per gli apprezzamenti.
Le Recensioni Impossibili non sono una mia idea, ma provengono dal blog minuettoexpress.com, vorrei poter inserire il link giusto ma il sistema mi dà continuamente errore. :/

Ad ogni modo, io ho aderito recensendo il remake di Fahrenheit 451, che potetre trovare, con tanto di locandina, sul mio blog cyberluke2008.blogspot.it, la trovate giusto un paio di post fa.

Sarebbe fantastico se qualcuno di voi, vista la vostra passione per il cinema, aderisse. ;)
 
Top
Andrew.
view post Posted on 26/3/2013, 17:08




ho letto l'iniziativa ed è molto bella, anche se speravo che fosse qualcosa di più cinematikino, dato che noi i film li inventiamo di sana pianta e li scriviamo pure :)
Comunque contatterò quel blog, grazie :)
 
Top
World ^_^
view post Posted on 27/3/2013, 12:33




wow, la locandina è molto bella e a quanto pare il vostro "gioco" non è poi così lontano dal nostro... voi fate recensioni impossibili, noi film impossibili... eheh :lol: sarebbe bello riuscire a unire le due cose...
 
Top
22 replies since 12/10/2012, 12:59   258 views
  Share