Cinematik.it - Il gioco del Cinema

American Horror Story, serie tv

« Older   Newer »
  Share  
NonSonoTomo
view post Posted on 10/7/2015, 16:09




Ahahah. Se Manfredi dicesse che la quarta stagione é bella cambierei anch'io idea a prescindere.
Comunque anch'io sto vedendo Daredevil e mi sta piacendo. Ne parlerò nel topic a stagione finita.
 
Top
Merlino*
view post Posted on 13/7/2015, 13:44




E intanto ...

ATTESA SPASMODICA PER QUESTO


Anche QUESTO ma vabbé ... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 21:53
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


A me invece la quarta stagione non è dispiaciuta.
Sì, ha i tipici difetti delle serie di Ryan Murphy e dopo i primi (convincenti) 4/5 episodi si ha la sensazione che la serie non abbia più nulla da dire e si arriva al finale col fiato davvero corto.
La differenza con l'oscena terza stagione è che qui c'è un tema ben preciso e nitido attorno al qualche si sviluppano trame e personaggi e su questi ultimi è stato fatto un lavoro un po' più decente rispetto al passato.
Visivamente poi è impeccabile come al solito, forse anche meglio vista l'ambientazione circense e tutto l'immaginario che rievoca. Da questo punto di vista ad AHS non si può dire nulla.
Però è indubbio che i fasti della seconda stagione sono ben lontani. Vediamo cosa combineranno col nuovo enigmatico capito Hotel..... spero che, vista la presenza di Gaga, non voglia mandare tutto in vacca già da subito.
 
Top
Merlino*
view post Posted on 14/7/2015, 08:18




CITAZIONE (Hermetico @ 13/7/2015, 22:53) 
A me invece la quarta stagione non è dispiaciuta.
Sì, ha i tipici difetti delle serie di Ryan Murphy e dopo i primi (convincenti) 4/5 episodi si ha la sensazione che la serie non abbia più nulla da dire e si arriva al finale col fiato davvero corto.
La differenza con l'oscena terza stagione è che qui c'è un tema ben preciso e nitido attorno al qualche si sviluppano trame e personaggi e su questi ultimi è stato fatto un lavoro un po' più decente rispetto al passato.
Visivamente poi è impeccabile come al solito, forse anche meglio vista l'ambientazione circense e tutto l'immaginario che rievoca. Da questo punto di vista ad AHS non si può dire nulla.
Però è indubbio che i fasti della seconda stagione sono ben lontani. Vediamo cosa combineranno col nuovo enigmatico capito Hotel..... spero che, vista la presenza di Gaga, non voglia mandare tutto in vacca già da subito.

Ma l'associazione Lady Gaga/vacca è puramente casuale? :P
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 22:22
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (Merlino* @ 14/7/2015, 09:18) 
CITAZIONE (Hermetico @ 13/7/2015, 22:53) 
Però è indubbio che i fasti della seconda stagione sono ben lontani. Vediamo cosa combineranno col nuovo enigmatico capito Hotel..... spero che, vista la presenza di Gaga, non voglia mandare tutto in vacca già da subito.

Ma l'associazione Lady Gaga/vacca è puramente casuale? :P

Ops, neanche me ne sono accorto mi è venuta così di getto! Sarà mica un lapsus freudiano? :P
 
Top
NonSonoTomo
view post Posted on 17/7/2015, 22:58




Vedo le prime tre puntate, appena vedo di nuovo accumulo di personaggi e mille trame che iniziano a disperdersi senza senso mollo tutto.
Anche se Lady Gaga... :wub:
 
Top
Merlino*
view post Posted on 18/7/2015, 09:07




CITAZIONE (NonSonoTomo @ 17/7/2015, 23:58) 
Vedo le prime tre puntate, appena vedo di nuovo accumulo di personaggi e mille trame che iniziano a disperdersi senza senso mollo tutto.
Anche se Lady Gaga... :wub:

Ecco appunto, io lo vedrò anche se sarà immagine fissa su di lei per i 45 minuti per tutti e 13 gli episodi :wub:
 
Top
Merlino*
view post Posted on 18/10/2015, 12:55




Saltata la quarta serie mi sono visto la 5x01 e direi che se prosegue su questi binari la serie tornerà ai fasti delle prime stagioni.
Kathy Bates sempre brava e la, per me che non ho visto Freak Show, new entry Wes Bentley mi pare buona.
Poi ci sono le conferme di Sarah Paulson e, sulla fiducia, di Evan Peters dal secondo episodio.
Manca Jessica Lange e non sono certo di riuscire a farne a meno, ma vogliamo parlare di quando entrano in scena Lady Gaga e Matt Boomer? :wub: :wub: :wub:
E poi sangue, tanto sangue ...
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 13:40
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Finiscila e poi mi convinci.
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 18/10/2015, 14:02




CITAZIONE (marenarobros @ 18/10/2015, 14:40) 
Finiscila e poi mi convinci.

Ci proverò, ma con Lady Gaga e Matt Boomer mi sa che sono "un po'" di parte, hai presente KK? :P
 
Top
Merlino*
view post Posted on 20/10/2015, 10:15




Vista anche la seconda e si mantiene su ottimi livelli di recitazione e interesse, per non parlare dei livelli di gore stratosferici :woot: , quindi non solo continuo ma mi dispiace dover aspettare i prossimi episodi.
Episodi che, giusto per cronaca, hanno la strana durata di bel oltre i 60' il primo e 70' minuti il secondo, ma altrimenti dove avrebbero messo tutto quel sangue? :P

Intanto in questo secondo è finalmente entrato un Evan Peters sempre fantastico e ... Naomi Campbell !!!

P.S. a questo punto potrei pure recuperare la quarta serie.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 13:59
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Il problema sono sempre state: la durata degli episodi, la durata dell'intera serie, le puntate centrali (tra la quinta fino alle due-tre puntate finali).
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 20/10/2015, 14:09




CITAZIONE (marenarobros @ 20/10/2015, 14:59) 
Il problema sono sempre state: la durata degli episodi, la durata dell'intera serie, le puntate centrali (tra la quinta fino alle due-tre puntate finali).

Sì, il problema della durata delle stagioni l'ho notato anche io, persino nella splendida seconda stagione due o tre puntate in meno, magari proprio quelle da te indicate, avrebbero fatto solo bene
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 09:19
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Annunciata anche una sesta stagione.
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 19/11/2015, 12:16




In attesa della sesta stagione sto procedendo spedito con la quinta e mi piace. C'è da dire che ormai c'è più sesso che sangue ma trattando di vampiri ci può stare (anche se è davvero troppo) e che dopo 6 episodi c'è davvero tantissima carne sul fuoco e dubito riusciranno a chiudere in maniera decente e convincente tutte le storie e sottostorie.
 
Top
106 replies since 7/10/2012, 19:45   758 views
  Share