Cinematik.it - Il gioco del Cinema

REBOOT, Campagna pubblicitaria

« Older   Newer »
  Share  
Arcadia1983
view post Posted on 29/10/2012, 12:26




non male, non male :)
 
Top
Andrew.
view post Posted on 31/10/2012, 00:32




Zampata in avanti sul premio a miglior trailer da parte di Oren.
Davvero, considerando il genere, trovo che riesca a trasmettere perfettamente lo spirito del film.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 31/10/2012, 13:54




Magari :)...
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 14:43
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Bel trailer, pieno di ritmo e anche qualche scena spettacolare. La sensazione è di avere a che fare con un action di lusso, viste tutte le star che ci sono e le numerose locations. Ottima l'intera campagna promozionale che rinvigorisce sempre di più l'attenzione verso il film.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 18/11/2012, 19:32




Ma il mio trailer alla fine l'hanno letto solo in 3??? :(
 
Top
Oren productions
view post Posted on 20/11/2012, 23:46




In esclusiva, una piccola clip dal film




Qualcuno bussa alla porta, sembra molto agitato. Crystal sospettosa e preoccupata afferra una pistola. Lentamente si avvicina alla porta e guarda dallo spioncino. Vediamo Erick in sua soggettiva. Crystal sorpresa abbassa la pistola ed apre la porta tirando dentro Erick.

CRYSTAL (Mila Kunis)

Ma sei tutto scemo. Che ci fai qui, dovresti essere a New York!

Erick agitatissimo l'afferra per le spalle e la appoggia al muro.

ERICK (Bradley Cooper)

(agitato e nervoso)

Ascoltami attentamente, ho pochissimi minuti.

La lascia e comincia a frugarsi nelle tasche. Estrae quello che sembra un passaporto e lo passa a Crystal.

CRYSTAL

Che cazzo succede Erick!

ERICK

E' importante, non perderlo mai.Se qualcuno mi cerca, se senti in federazione che mi stanno cercando, trovami, spiegami tutto, raccontami ogni cosa. Il resto lo farò io.

Primo piano di Crystal che è sempre più confusa. Guarda Erick agitato che cammina per la stanza.

crystal

(cercando di calmarlo)

Non capisco Erick, non ti ho mai visto così.. Cosa dovrei spiegarti?

Erick si ferma all'improvviso ed estrae una piccola siringa, la punta sul suo collo e si ferma a fissare Crystal.

Erick

(deciso)

Tutto!

Dettaglio dell'ago che entra nella sua pelle. In pochi secondi Erick si Inietta tutto il liquido che vi era contenuto.

Crystal

(incredula)

Cos'era, cos'hai fatto?

Erick richiude la siringa, si dirige verso il bagno e sentiamo lo sciacquone del Water.

erick

(ritornando dal bagno)

E' Morpheus.

 
Top
Andrew.
view post Posted on 21/11/2012, 00:33




Wow, curioso :D
 
Top
Little Tin Goddess
view post Posted on 21/11/2012, 06:53




pare na vera figata
 
Top
mastruccio
view post Posted on 21/11/2012, 09:37




Uhm..... mi stuzzica parecchio 'sto film! ;)
Il primo pensiero è stato: "Mi ricorda "Matrix", sarà per l'atmosfera, sarà per il nome uguale (Morpheus)". In ogni caso, siccome ho adorato lo stile dei fratelli Wachowski, mi auguro che "Reboot" gli assomigli.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 21/11/2012, 09:45




Fiducia in Oren, ma "stranamente" più clip vedo e meno riesco a capire con che tipo di film avremo a che fare... :unsure:
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 19:00
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Bella questa clip! Mi ha proprio incuriosito. Sembra una fusione tra Matrix e Limitless.
Molto molto promettente.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 26/12/2012, 03:19




LOCANDINA UFFICIALE DI REBOOT



loc_Reboot
image ru

 
Top
Andrew.
view post Posted on 26/12/2012, 12:09




Allora, titolo e immagine sono molto belli, però avrei evitato le scritte in alto a sinistra che sembrano stonare un po' con il resto. Comunque bella locandina :)
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 18:17
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Bella locandina, anche io però toglierei le scritte in alto a sinistra oppure le rimpicciolirei.
 
Top
28 replies since 26/9/2012, 22:16   299 views
  Share