Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Speciale CK News - La Stagione che "vedremo", secondo semestre 2012

« Older   Newer »
  Share  
Clint1994
view post Posted on 9/9/2012, 13:04 by: Clint1994




LEO AND I
Non ho mai visto Lolita, quindi non conosco bene la fonte d'ispirazione di Little tin. Questo film mi incuriosisce, anche se ce ne sono altri che attendo di più.
Attesa: medio-bassa

IL PARADISO DEL DIAVOLO
Come ho detto più volte, la trama è stranissima ma non mi attira molto, però sono convinto che sarà una storia ricca di sorprese, e di Andrew ci fidiamo tutti.
Attesa: medio-alta

LOOKING FOR HOPE
Uno dei film più attesi in assoluto, perché la storia, originale, è davvero interessante, c'è un grande regista come Burton, di cui Francis è un grande fan, e c'è un cast di grandissimi attori. E poi la lunga e travagliata lavorazione l'ha reso ancora più atteso.
Attesa: altissima

SCOMPARSA
Altro progetto di cui si parla da tempo, molto atteso, sia per il cast, sia per la storia, sia per l'interessante scelta di regia.
Attesa: alta

IL DESIDERIO
La storia dice troppo poco e in generale il progetto non mi dice nulla. Vedremo.
Attesa: bassa

TRAPPOLA PER TOPI
Interessante, la cosa che colpisce di più è il cast, davvero pieno di star (troppe?).
Attesa: media

KANE E LYNCH
Anche questo è un progetto interessante, tratto da un videogame di una certa fama. Vedremo come Sascha tratterà la materia.
Attesa: medio-alta

THE VAMPIRE CLUB
Il sequel del successo di Francis è atteso, ma meno di Looking for Hope. Vedremo se Francis riuscirà a mantenersi sugli stessi livelli del primo, cosa non facile.
Attesa: medio-alta

IL CANTO DI KALI
Trama intricata e interessante, ambientazione esotica molto originale, un veterano come World dietro al tutto... Gran progetto.
Attesa: alta

LA DONNA DI LOGAN BEACH
Trama un po' vaga, comunque interessante, e con un buon cast.
Attesa: medio-bassa

WHITE HOLE
Grande interesse per questo progetto: Andrew torna alla fantascienza, affidandosi a due soli, grandissimi attori, e a un regista di talento come Aronofsky.
Attesa: alta

MASQUERADE
Cast immenso, la storia però non dice molto e non mi attira granché. C'è più che altro la curiosità di vedere come hanno collaborato Night e Little tin. Ma la storia potrebbe anche stupire
Attesa: media

THE EVIL INSIDE
La trama non è molto originale (solita casa maledetta...), ma Hermes è un produttore affidabile, e questo è il suo genere preferito, quindi non dovrebbe deludere. Curioso il cast fatto di nomi poco noti.
Attesa: media

MOON & ME
Film giudiziario, una rarità per cinematik. Spike Lee sembra perfetto. Non lo attendo moltissimo, ma sono curioso.
Attesa: medio-bassa

QUANAH
Va beh, se ne è parlato a lungo, è uno dei progetto più attesi del semestre, si sa.
Attesa: alta

DANGER DAYS
Mi interessa più che altro per l'ambientazione futuristica. Vedremo.
Attesa: media

FAVOLA AMERICANA
Super kolossal di Sascha, che al suo secondo film si mette subito alla prova con un progetto ambizioso e di ampio respiro, sfruttando un cast d'eccezione e uno dei migliori registi viventi. E' molto atteso, ma Sascha deve stare attento a non deludere.
Attesa: altissima

LA VARIANTE DI LUNENBURG
Al contrario di Sascha, per il suo secondo film Mastruccio punta ad un progetto più piccolo, ma di grande interesse. La storia in particolare sembra molto affascinante.
Attesa: alta

AMERICAN PSYCHO
Non ho letto il libro né visto il film, quindi per me sarebbe comunque una novità. Il nome di De Palma alla regia è il motivo principale d'interesse per il film, per quanto mi riguarda. Curiosa la scelta di Pattinson protagonista.
Attesa: media

TOPI
Ho visto il libro e l'avevo pure sfogliato, in libreria. C'è una grande attesa, anche perché Night raramente delude. Peccato che non ci sarà al festival di Roma. Ottime le due protagoniste.
Attesa: alta

A VOLTE RITORNO
Cambio totale di genere per Hermes, che si dedica questa volta a un film ironico, ma che potrebbe essere anche molto graffiante. Mi piace.
Attesa: medio-alta

BUONA APOCALISSE A TUTTI
Ci sono progetti di World che mi attirano di più, però la nuova collaborazione con Gilliam potrebbe sorprendere.
Attesa: medio-bassa

IL FLAUTO MAGICO
Solo per il nome di Miyazaki è attesissimo, ma Francis deve stare attento a usarlo bene.
Attesa: alta

ROBOCOP
Ho visto il film originale ed è un buon action movie. Il remake ci può stare, sperando però che si allontani abbastanza dal film originale. Buono il cast. Mi chiedo chi interpreterà Boddicker, il villain. Cranston come Dick Jones è perfetto.

SEVEN DAYS
Film rischioso, ma molto interessante, sia per l'ambientazione sia per i nomi coinvolti.
Attesa: medio-alta

THE MOON
Trama poco originale, sembra sul genere di "The Return". Non mi ispira molto.
Attesa: bassa

THE DORMITORY II
Il primo era un film con troppi difetti, ma ora che Oren è maturato, ci sta che riprenda in mano quella storia. Gli spunti ci sono.
Attesa: media

REBOOT
Anche qui, trama troppo scarna per dare un giudizio serio. Vaughn alla regia però mi piace.
Attesa: medio-bassa


TOP 5
Looking for Hope
Favola americana
Scomparsa
Topi
Quanah

FLOP 5
Il desiderio
The moon
Danger Days
Reboot
Buona apocalisse a tutti

 
Top
19 replies since 6/9/2012, 16:37   363 views
  Share