Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Speciale CK News - La Stagione che "vedremo", secondo semestre 2012

« Older   Newer »
  Share  
Nuno Vox
view post Posted on 7/9/2012, 16:24 by: Nuno Vox




BUONA APOCALISSE A TUTTI!
Ho letto il libro che è spassosissimo. Vederlo in mano a Gaetano mi fa già sfregare le mani. Attesissimo.
ATTESA: 90%

THE EVIL INSIDE
Sì, mi piace. Molto "Il seme della follia", un po' "Secret Window". Molto curioso di vedere cosa ne uscirà.
ATTESA: 89%

LOOKING FOR HOPE
Uh. Burton e i suoi discepoli mi fa sempre sollevare un sopracciglio. La trama mi acchiappa. Che avrà combinato il buon Francis. Lo attendo trepidante....
ATTESA: 88%

IL CANTO DI KALI
Letto il libro. Progetto sicuramente impegnativo, ma nelle mani di Gaetano può diventare un gioiellino. Attesa febbrile.
ATTESA: 87%

STRIA
(Clint94 Production)
Letto quando uscì e un pensierino a farci un film lo ebbi, ma a mio avviso per rendere aveva bisogno di essere sfrondato e rimpolpato di qualcos'altro. Grande curiosità di capire cosa ne ha fatto Clint....
ATTESA: 86%

IL PARADISO DEL DIAVOLO
Bella l'ambientazione, buono il cast, interessante lo spunto. L'idea mi piace e la firma è una garanzia. Sarà di sicuro uno dei protagonisti del Festival.
ATTESA: 85%

LA VARIANTE DI LUNEBURG
La trama è spiazzante, ma non può non incuriosire. Pollice su in attesa di saperne di più.
ATTESA: 85%

AMERICAN PSYCHO
Ecco, un progetto del genere nelle mani di Gennaro mi incuriosisce proprio. Attendo impaziente.
ATTESA: 84%

A VOLTE RITORNO
Molto carino. Se ben sfruttato può essere una chicca. E poi c'è sempre bisogno di qualche buona commedia (sempre più rare...)
ATTESA: 84%

SCOMPARSA
(Hermes Production)
Beh, gli ingredienti per un gran bel film ci sono tutti, compreso il cast che mi piace molto. Attendiamo fiduciosi.
ATTESA: 83%

FAVOLA AMERICANA
Progetto molto impegnativo. Sicuramente interessante. Le carte per farne un gran film ci sono ma vanno gestite bene. Il titolo però non mi piace per niente.
ATTESA: 82%

LA DONNA DI LOGAN BEACH
Sì, misterioso è la parola giusta. Crowe in un film della Arcadia per il Contest di Halloween ?? Da vedere.
ATTESA: 81%

TOPI
Film che si preannuncia crudo e che potrebbe nascondere sorprese. Il marchio Nightbay fa sperare in un gran film.
ATTESA: 80%

REBOOT
Action movie piuttosto criptico nella trama. Abbastanza interessante.
ATTESA: 79%

THE VAMPIRE CLUB
Visto il primo, impossibile non vedere il seguito.
ATTESA: 79%

IL DESIDERIO
Trama abbastanza standardizzata. Però la regia di Cronenberg e un bel cast fanno ben sperare.
ATTESA: 78%

THE MOON
Molto criptico, tutta da decifrare. Ma l'idea stuzzica abbastanza.
ATTESA: 75%

MASQUERADE
Vampiri ? Mh. Il tema inflazionato mi fa sempre partire un po' prevenuto. Ma Nightbay è garanzia. Vedremo, ma non mi entusiasma molto.
ATTESA: 75%

LEO AND I
Non amo molto il genere, ma ammetto che il progetto è abbastanza interessante.
ATTESA: 74%

MOON & ME
Molto Spike Lee. Interessante ma non entusiasmante.
ATTESA: 73%

THE DORMITORY II
Il primo aveva qualche buono spunto, ma anche diverse pecche. Vedremo se la Oren avrà aggiustato il tiro.
ATTESA: 73%

WHITE HOLE
Questo lo aspettiamo già da un po'. Come dissi a suo tempo non mi entusiasma ma dalla Chimera è lecito aspettarsi sorprese. Poca attesa.....in attesa di essere smentito.
ATTESA: 73%

TRAPPOLA PER TOPI
Non amo i western e si sa. Ma l'idea è sicuramente originale e coraggiosa.
ATTESA: 72%

QUANAH
Anche di questo se ne parla da tempo. Come noto non amo il genere, quindi attesa bassa.
ATTESA: 71%

KANE E LYNCH: DOG DAYS
Action movie abbastanza classico. Non mi smuove particolari corde.
ATTESA: 70%

ROBOCOP
Mh. I remake non mi entusiasmano mai molto. E questo non fa eccezione.
ATTESA: 69%

DANGER DAYS
Pochi spunti originali e genere che non amo particolarmente.
ATTESA: 68%

SEVEN DAYS
Spunto non nuovo, mi sembra un po' a rischio noia. Non mi entusiasma.
ATTESA: 65%

IL FLAUTO MAGICO
Niente, non mi stimola niente.
ATTESA: 50%


TOP 5

1 - BUONA APOCALISSE A TUTTI!
2 - THE EVIL INSIDE
3 - LOOKING FOR HOPE
4 - IL CANTO DI KALI
5 - STRIA


FLOP 5

1 - IL FLAUTO MAGICO
2 - SEVEN DAYS
3 - DANGER DAYS
4 - ROBOCOP
5 - KANE E LYNCH: DOG DAYS
 
Top
19 replies since 6/9/2012, 16:37   363 views
  Share