Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Lista dei diritti di trasposizione aquistati

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 1/4/2013, 21:24 by: Andrew.




CITAZIONE (marenarobros @ 1/4/2013, 21:44) 
CITAZIONE (Andrew. @ 1/4/2013, 20:06) 
Magari! Solo una metà è realmente attiva, nel senso di interazione con gli altri. Come ho detto altrove, è un periodo bruttissimo parlando di numero di giocatori, ormai molti non entrano nemmeno più nel forum. Si spera in un ritorno di qualcuno, unica possibilità. Anche per questo, parlare di "fare di più" mi fa solo ridere, per alcuni il "fare di più" sarebbe anche solo entrare nel forum a salutare.

Con chi ce l'hai? Ti aiuto, riassumendo i nomi fatti in questo topic:

Non è che ce l'ho con qualcuno, spero si sia capito. Se Arcadia non entra nel forum perchè è impegnato con lo studio, Tomcat con la famiglia, Nightbay con... non lo so, Nuno con la sua vita, Sascha perchè non ha il pc, Freddy perchè lavora, tu perchè lavori, Emil per i motivi suoi, Zen perchè ha una famiglia, ecc... non è colpa vostra. Dico solo che in questo momento abbiamo un sacco di giocatori che prima davano il loro contributo e ora non possono darlo, quindi il forum ne soffre.
Gli occhi vengono ovviamente puntati su Clint, Francis, LittleTin, Mastruccio, Oren e gli altri "attivi": si chiede loro di fare di più, forse per compensare anche le mancanze di altri, ma loro non vogliono/possono fare più di quanto fanno adesso, quindi io la soluzione non la vedo in loro/noi ma in potenziali altri giocatori che spero arriveranno a fare da ricambio.
 
Top
30 replies since 2/7/2012, 14:38   502 views
  Share