Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Pulp Stories
Poll choicesVotesStatistics
84 [57.14%]
73 [42.86%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Pulp Stories, Clint94

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 26/5/2012, 14:09 by: mastruccio




CITAZIONE (Andrew. @ 26/5/2012, 14:56) 
CITAZIONE (mastruccio @ 26/5/2012, 14:47) 
Sono sicuro che farò felice Papele, che si lamenta sempre che Ck non è più come una volta! Ho letto la tua rece, caro Andrew, di questo bel film, e mi va di aprire una piccola discussione, come piace anche a te.
Scusami Andrew, ma a volte, quando leggo recensioni che dicono una cosa, e poi ipotesi di candidature che non si accordano con quanto scritto poche righe sopra, rimango di stucco! :huh:
Non me ne volere, ma se hai appena detto che ci sono: personaggi di cui non capisci il senso, altri che muoiopno e riappaiono senza motivo, storie stonanti con il resto, etc, etc.., come fai, poi, a candidare questa sceneggiatura al premio per la "miglior" sceneggiatura del semestre? BOH!

Obbiezione che ci sta tutta :)
Non ho detto che per me è la migliore sceneggiatura del semestre, ma che potrebbe ambire almeno alla nomination. E' vero, ci sono delle cose che non mi sono piaciute e che non la rendono di sicuro perfetta, però ha dei pregi (come i dialoghi o l'intreccio tra personaggi) che la mettono sopra diverse sceneggiature che ho letto in questo semestre, magari non sul podio ma di sicuro tra le prime cinque.

I dialoghi sono buoni, certo. L'intreccio dei personaggi, è una mia impressione, ogni tanto si perde. Lo dici pure tu, soprattutto quelli secondari, non sono perfettamente chiari e come e perchè si inseriscono nella storia. Quindi, in un'ipotetica cinquina di candidature, sinceramente potrei anche vedercela, ma purtroppo al numero 3.
 
Top
29 replies since 18/5/2012, 18:55   2434 views
  Share