Cinematik.it - Il gioco del Cinema


The Good Thief
Poll choicesVotesStatistics
88 [66.67%]
73 [25.00%]
91 [8.33%]
100 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

The Good Thief, World Entertainment

« Older   Newer »
  Share  
Arcadia1983
view post Posted on 12/6/2012, 10:25




A distanza di tempo dalla lettura (mannaggia a me e a 'sto brutto vizio che ho) ecco cosa penso del film del nostro World, con cui mi scuso per il ritardo.

Regia: Terry Gilliam lo conosco poco, ma per quel poco che lo conosco lo adoro, dato che lo trovo sempre originale e personale, ed č una cosa da apprezzare. Credo fosse il nome migliore per dirigere una storia del genere. Nonostante la lunghezza della pellicola, poi, non ho trovato il film affatto pesante, anzi, quasi avrei voluto non finisse :)
Sceneggiatura: Ottima come sempre con World, precisa, curata (la descrizione della cittą e del castello di McGinty mi č piaciuta molto), con bei dialoghi e personaggi descritti benissimo con semplici pennellate. Credo sia l'avversario da battere nella categoria, agli Awards. L'unico difetto, per me, č l'eccessivo uso del maiuscolo quando parla la Signora Sands, ma č una cosa veniale.
Soggetto: E' soprattutto una storia di formazione, e a me questo genere di storie piace sempre.
Cast: Ottimo, come sempre con World. Downey Jr. č spettacolare e credo potrą dire la sua agli Awards come non protagonista (bene ha fatto World a prenderlo: Jackman mi piace, ma non ce lo vedo), Rush č come sempre il grande attore che č, Gilmore č simpatico e trasmette la giusta empatia, Stormare ha il volto giusto e il resto del cast svolge il mestiere in maniera egregia. E' anche un cast cinematograficamente realistico, e spero possa dire la sua agli Awards.
Locandina: Molto bella davvero.
Musiche: In linea con l'atmosfera.
Sito: Non c'č, o sbaglio?
Voto complessivo: 8 Un altro ottima colpo scagliato da World.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 30/7/2012, 19:37




Dopo il successo agli ultimi Awards e un buon bottino al box office, The Good Thief lascia le sale di Cinematik!
La World Entertainment ringrazia gli spettatori che hanno decretato un tale risultato...

... a presto le mie risposte all'intervista di rito...
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 11:28
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Anche questo letto in vacanza, spero di far ripassare World sul forum.
 
Web  Top
32 replies since 30/3/2012, 23:27   2681 views
  Share