Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Specialone Primo Semestre 2012
Poll choicesVotesStatistics
Il pianeta degli dei - La torre di Babele5 [50.00%]
Looking for Hope1 [10.00%]
La ragazza di carta1 [10.00%]
Pulp Stories1 [10.00%]
Quanah1 [10.00%]
Il piccolo popolo all'aria aperta1 [10.00%]
Honey, I'm a tree0 [0.00%]
E la papera diventò farfalla0 [0.00%]
Il diario di Suzanne0 [0.00%]
Lontano da ogni cosa0 [0.00%]
Cinque centimetri al secondo0 [0.00%]
Don Giovanni0 [0.00%]
L'oceano in un istante0 [0.00%]
Gang Bang0 [0.00%]
Campo di fuoco0 [0.00%]
007 - Conto alla rovescia0 [0.00%]
Riccardo II0 [0.00%]
Nemesis0 [0.00%]
Il mondo dei ragazzi normali0 [0.00%]
Un calcio in bocca fa miracoli0 [0.00%]
Falsa memoria0 [0.00%]
La casa dei destini intrecciati0 [0.00%]
The Game - Il treno0 [0.00%]
Wolf 2 - I figli del lupo0 [0.00%]
Lords of Chaos0 [0.00%]
La tigre bianca0 [0.00%]
The Good Thief0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Specialone Primo Semestre 2012, E ci siamo

« Older   Newer »
  Share  
Little Tin Goddess
view post Posted on 11/1/2012, 14:23 by: Little Tin Goddess




ARCADIA
quello che aspetto di più di questi è Gang Bang. Non mi è mai piaciuto il porno, ma questo film potrebbe essere un inchesta molto interessante.

CHIMERA
Da un bel po' di tempo penso che Lynch ci stia prendendo tutti per i fondelli con i suoi film senza capo nè coda, ricordo che dopo aver visto molholland drive con mia madre eravamo entrambe pietrificate XDDD cmq potrebbe essere un buon risultato l'accoppiamento Lynch/Andrew. Per quanto riguarda la torre di Babele... questo lo voglio leggere di sicuro!!

CLINT
007 non mi piace, l'ho sempre trovato troppo noioso e con un protagonista troppo atteggiante a l"quantosoffico" ma fa comunque parte del personaggio, quindi non aspetto un ennesimo episodio quanto gli altri due che invece sembrano molto intriganti. Clint dimostra ancora di amare gli anime quanto io amo il metal, e il film di rodriguez potrebbe essere alla stregua di Kill Boll.

FRANCIS
Tim Burton è un grande, e i film che fa col suo amico Johnny mi sono sempre piaciuti (sì, anche Alice) e non mi pare male. Il mio James McAvoy si potrebbe rifare della bocca asciutta degli award poi con Riccardo II. Su 007 ho già parlato

HERMES
il più atteso è il mondo dei ragazzi normali, che sembra essere un buon film sui ragazzi difficili. Nemesis mi sa di gran ficata e attendo anche quello con ansia.

FREDDY
il suo esordio nel sentimentale ha una trama molto bella, ma se fosse un film reale non lo guarderei come prima scelta, tuttavia lo aspetto lo stesso ;) e il film italiano invece lo guarderei con molto piacere: penso che a parte qualche eccezione (si, Neri Parenti, sto parlando di te) la commedia italiana abbia qualcosa da dire. La coproduzione con Nightbay sembra un horror di prima categoria o un thriller psicologico, e direi che mi attira di più fra i tre

NIGHTBAY
sulla coproduzione con Freddy ho già parlato, di quella con Laury è una storia femminile molto interessante, ma quello suo ha tutta l'aria di un film fantasy molto intrigante, la storia è fra quelle che potrebbero piacere se fatte bene e mi fido molto di night ;) .

OREN
prima di tutto: HO PERSO!
Poi, a proposito, il treno mi sembra un incrocio fra Speed e Saw L'enigmista e potrebbe andare forse come film per la tv, però leggerò anche questo, anche se aspetto di più l'oceano in un istante: mi piacciono molto questi film sui ragazzi se sono fatti bene.

ME MEDESIMA
approfitto dello spazio per dire alcune cose: è vero, stavola mi sono controllata perchè mi sono accorta che 4 film non ce la facevo proprio, metterne solo due mi darà meno ansia.
Per Wolf, il messaggio anti-yuppie non sarà molto presente (vi ricordo che qui i protagonisti sono due ragazzini) ma Mike ha insistito per metterci una critica sociale come nel primo film e io ce l'ho messa, ma gli yuppie c'entreranno poco o nulla, sarò più sulla piccola criminalità (spaccio di droga ecc) e le guerriglie di questi casi.
Lords Of Chaos è anch'esso ispirato a fatti reali, come Un estraneo al mio fianco, e come ha detto world gli ingredienti per un buon thriller ci sono eccome, come il black metal estremo (genere che non mi va tanto a genio: io voglio capire quello che dice un testo se voglio sentire dei suoni gutturali vado allo zoo!) e l'adrenalina in alcune scene. Di una cosa sono sicura: la psicologia per personaggi è già stilata e sono tutti molto difficili da interpretare

TOMCAT
Il primo film mi sa di commedia demenziale e potrebbe far ridere, ma l'idea di rivedere carpenter in azione mi attira di più. entrambi i film mi incuriosiscono allo stesso modo

WORLD
inutile dire che aspetto di più il seguito de "il piccolo popolo" e "The Good Thief" uno un atteso sequel di un film tenerissimo che mi ha fatto passare due belle ore, l'altro un bel film onirico all Gilliam. Quanah mi sa di un western forte alla vecchia maniera, invece. Sono curiosa.
 
Top
51 replies since 10/1/2012, 00:56   2587 views
  Share