Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Blue Harvest

« Older   Newer »
  Share  
Andrewirus
view post Posted on 8/1/2008, 13:58




Blue Harvest (non sono sicuro che si scriva così) è la parodia di Star Wars fatta dai Griffin. Una puntata è andata in onda ieri sera dopo l'ultimo film della saga, e le altre usciranno in dvd a marzo.
Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate?
Io li trovo straordinari, meglio dei Simpson e pieni zeppi di citazioni (alcune delle quali troppo Americane per essere capite ma comunque divertenti).
 
Top
Clint94
view post Posted on 8/1/2008, 14:56




I Griffin io li adoro, credo di aver visto tutte le puntate! :D

Il film di ieri sera l'ho registrato ma lo devo ancora vedere... :(
Comunque appena lo vedi vi dico! ;)

PS: forse meglio dei Simpson no, però poco ci manca!! :P :D ;)
 
Top
Clint94
view post Posted on 9/1/2008, 14:28




Visto ieri sera. Lo credevo più lungo, invece è poco più lungo di una puntata normale ma è comunque simpaticissimo e divertente. Compaiono quasi tutti i personaggi della serie nei ruoli dei personaggi di Star Wars mentre la trama e le situazioni sono uguali identiche allo Star Wars vero (è la parodia di "Una nuova speranza", quarto episodio ma primo realizzato). Dialoghi come al solito divertenti, qualche citazione qua e là, momenti molto comici...Insomma, un film "da Griffin"!! :D :P
Qualcunos sa se passeranno per TV anche le altre puntate di Star Wars fatte dai Griffin? :rolleyes: ;)

PS: certo che sentire la musica di Darth Fener e vederti entrare un neonato (Stewie) col costume del signore oscuro ti fa scompisciare dalle risate!!!! :D :D :P :P

PPS: ecco personaggi della serie e rispettivi ruoli:

- Peter: Ian Solo
- Chris: Luke Skywalker
- Lois: Leila
- nonno Francis: Obi Wan Kenobi
- Quagmire: C3PO
- Cleveland: C1P8
- Stewie: Darth Fener
- Brian: Chewbeckka (o come si scrive!)

Comparse di Meg, il signor Goldman e il sindaco Adam West! ;)
 
Top
karbo
view post Posted on 25/6/2011, 22:42




Di questo film non scorderò mai la scena dove compare meg, ahahahahhahahah :D
Non ha un senso preciso quella scena ma appena lo vista non ho fatto altro che ridere!!
 
Top
3 replies since 8/1/2008, 13:58   46 views
  Share