| Sģ, č un esordiente che ha risposto in questi giorni alle interviste per i suoi film (sezione prossimamente). Effettivamente buonissimo risultato per il film di Francis (penso che lo rivedremo dopo l'estate), io comunque spero di vedere terminato Call of Duty. C H I M E R A . F I L M S
Trailer: Il pianeta degli dei - La torre di Babele
Film al cinema virtuale Miserere (7,7), Il grande silenzio (7,7), Giorni di guerra (7,6), Ricordi di un vicolo cieco (7,5), Terra di nessuno (7,5), Il piccolo popolo dei grandi magazzini (7,5), Dell'amore e di altri demoni (7,4), In the woods (7,4), Vampires (7,3), La pischiatria (7,2), Antiqua Gens (7,2), Io e te (7,1), Visioni di morte (7,1), La cittą arrabbiata (7), Le luci del dolore (7), La casa del tempo (6,8), Prince of Persia (6,5), Un estraneo al mio fianco (6,4), The Dormitory (6), l'incredibile vita di Robert Cardine (6).
Film al cinema: J. Edagar (7,5), Midnight in Paris (8), Colazione da Tiffany (9), Tin Tin (7,5), Cowboy e Aliens (6), This must be the place (7,5), Drive (8), L'alba del pianeta delle scimmie (6,5), Carnage (8), Super 8 (7), X-men first class (6), The tree of life (8), Pirati dei Caraibi ai confini del mare (5), The Fighters (7,5), Il cigno nero (8,5), Il discorso del re (8), 127 ore (8), Rabbit hole (7,5)
Film in tv: Habemus Papam (7,5), Another Earth (7,5), Melancholia (8,5), L'amore all'improvviso (4), Nick e Nora (6,5), Antichrist (8), Le avventure acquatiche di Steve Zissou (7), Rosemary's baby (8), Indiana Jones 4 (5), L'armata delle tenebre (7), I soliti ignoti (9), Solaris (8), A beautiful mind (7), P2 (6), Time (7), The human centipede (6), La vita facile (6), La terza madre (4), Battle: Los Angeles (6), City of Angels (6), Immaturi (6), The Orphan (6,5), Il grinta (7,5), Vieni avanti cretino (7)
|