Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Gruppo Facebook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2014, 15:18
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Niente, di nuovo fermi su questo fronte. E tocca rifare appelli, rompere le palle, tirare la giacchetta a questo o a quella... vi rendete conto che poi scoccia? Che è per questo che mi incattivisco e non scrivo? Direte voi: pensa a scrivere che te ne fotte della pagina FB... e invece no, perchè vorrei un ricambio dentro questa Cinematik moribonda e sempre uguale a se stessa, nella sua pigrizia e nel suo "lo farà qualcun altro".
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2014, 09:41
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Up, e lo upperò tutti i giorni finchè non mi risponderete. Tutti.
 
Web  Top
Pinox78
view post Posted on 15/9/2014, 10:30




Uno il gruppo lasciatelo perdere, non serve
due la pagina serve da vetrina al sito (una volta fatto sul sito vien fuori sulla pagina) e per qualche video/articolo che possiamo condividere.

Quindi in realtà siamo a posto così appena prende piede il sito (e già qualcuno pian piano sta postando)

Il primo compito di un cinematikino dovrebbe essere quello di giocare quindi scrivere, la pubblicità sul sito e sulla pagina fb la faccio io e altri che si son offerti per il sito... quindi se nessuno scrive film cosa condivido?

piuttosto fa specie vedere che a condividere poi sulla propria bacheca si è sempre io e Pap con relativi "mi piace"... va bene che a non tutti può piacere condividere quanto si pubblica sulla pagina ma almeno i propri film caspiterina...

Ciao
 
Top
mastruccio
view post Posted on 15/9/2014, 12:48




Se da bravo cinematikino scrivo e commento, purtroppo non posso pure essere considerato un buon facebookiano. Non mi piace, non lo uso e non capisco neppure il perché debba far sapere agli altri cosa ho mangiato o dove sono.
Ma se devo far conoscere Cinematik, cliccherò su quel "mi piace" ogni qual volta sarà necessario.
 
Top
Pinox78
view post Posted on 15/9/2014, 14:13




Ovviamente come detto pagina fb, twitter & similar son un di più rispetto al gioco, servono da vetrina, uno può o meno utilizzarli... soprattutto se poi non li gradisce nessuno li obbliga. Massima libertà... però il mio discorso sotto era un po' diverso, destinato soprattutto a chi questi strumenti li usa quotidianamente.
 
Top
19 replies since 1/12/2009, 15:11   257 views
  Share