1) Ti va di presentarti? dati anagrafici, cosa fai nella vita?
1) Sono Luca, ho 24 anni e lavoro nel settore informatico da ormai 2 anni.
2) Come sei arrivato a Cinematik?
2) Il sito lo conoscevo già da tempo, solo che per svariate circostanze non sono mai riuscito a dedicare del tempo necessario al forum ed ai miei progetti; ora spero proprio di riuscirci.
3) Cosa ti ha colpito del nostro gioco?
3) La possibilità di poter realizzare un film, seppur virtuale; è stata davvero una grande intuizione, e chi l'ha avuta lo considero un genio.
4) Con la tua casa di produzione hai già mandato qualche film in sviluppo? Conti di esordire ufficialmente entro quanto tempo?
4) Si, con la mia casa di produzione (MEDIOLANUM PRODUCTIONS) ho già mandato un film allo sviluppo, e spero proprio venga accettato.
5) Qual è il primo film che conti di vedere (o hai visto?) o t'ispira di più e perchè?
5) Ne ho letto qualcuno, in passato, di film su Cinematik, e qualche mese fa ho letto il film "Terza Repubblica"; quest ultimo l'ho trovato molto interessante.
6) Parlando invece di cinema reale... film, regista, attore e attrice preferiti
6) Io adoro le commedie all'italiana, infatti i miei miti sono Sordi, Tognazzi, Villaggio, Verdone, Abatantuono, Pozzetto e molti altri; inoltre sono un grande appassionato di Al Pacino e Robert De Niro.
Il mio regista preferito , in assoluto, è Francis Ford Coppola
Nelle sale:
MASTERS OF HORROR III
a Natale: Kettor
nel 2010: Il Monaciello; Il sentiero dorato
II Semestre 2009: Oh no! E' ancora inferno verde! (MB); The Griffin's Incident (6); Il sole su Napoli (MB); Terza Repubblica (6); Cavallo nero carbone (8); Sinfonia di morte (7); Qual è il tuo nome (7,5); Navi a perdere (7); Gigantic Attack! (6); Gli incubi di Arkham (7); Dementia (5,5); Zombie's Feast (7); Snuff (7); Weird Tales 3 (7); Tim Burton's Rocky Horror Picture Show (5,5); Madhouse (7,5); I lupi muoiono in silenzio (7); After Dark (7,5); Raptor; 3000; Tutti i miei amici sono supereroi (6,5); La fiera dei serpenti; Darker Than Black(7); Baby Face (7)
Al Festival: Nella prossima puntata (7,5); Moses (7); Inferno Western (9).