| |
| Cosa ti ha spinto a proporre questo film?Beh, avevo voglia di affrontare un genere nuovo, e di film comici qui a Ck se ne son visti pochi, perché sono difficili da scrivere. Così un giorno mi sono messo, ho iniziato a scrivere e in 3/4 giorni ho finito lo script (che è comunque breve, eh) Parlaci del cast e della regiaNel cast spicca la coppia Carell-Stiller, due dei comici migliori del momento che nella realtà non hanno ancora mai lavorato assieme (credo...). Poi ci sono veterani del genere come Bill Murray, Rhys Ifans e Bradley Cooper, più dei piccoli ruoli per Diora Baird e David Cross. Non è un cast molto ricco, decisamente. Alla regia c'è Shawn Levy, che ha diretto film come Una notte al museo e La pantera rosa. Angolo pubblicità: convinci la gente a votare il tuo filmVolete un film leggero e breve, ma (si spera) divertente? Votate il mio film. A che punto sei con la lavorazione?Script concluso, da fare sito e locandina I Film del Semestre: The Griffin's Incident: letto/recensito Oh, no! E' ancora Inferno verde!: letto/recensito Il sole su Napoli: letto/recensito III Repubblica: letto/recensito Sinfonia di morte: letto/recensito Dementia: letto/recensito Gigantic Attack!: letto/recensito Gli incubi di Arkham: letto/recensito Snuff: letto/recensito Weird Tales 3: Ai confini della realtà Zombie's Feast: letto/recensito Masters of Horror 3: letto/recensito  |
| | |