Forum confederato
Clikka per tornare alla Federazione
CINEMATIK.IT - IL GIOCO DEL CINEMA

Reply
Sfida di Halloween 2009
view post Posted on 16/11/2009, 21:16Quote

Costumista

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:01, 6 minuti fa

Io ci sono.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 23:01Quote

Attore

Status: Utente anonimo

La premiazione è appena avvenuta su msn.
Eravamo in pochi, è stata una chiacchierata, più che una premiazione vera e prorpia.
Mi dispiace che non ci siano stati gli altri come papele, carlo, francis ed emil, ma sicuramente la colpa è mia che non vi ho avvisati in tempo. E' stata una cosa decisa all'ultimo, nel pomeriggio, assieme agli altri: i prossimi giorni infatti qualcuno non ci sarebbe stato, quindi si è deciso di farla questa sera (anche perchè era stasera che si chiudevano le votazioni). Spero che nessuno se la prenderà insomma, anche perchè ripeto, non è stata una vera e propria premiazione. Ci rifaremo il prossimo anno.

Al più presto scriverò i risultati nel forum.

@Arc: le tue votazioni erano corrette, non avevo tenuto ancora conto dei voti di Carlo che sono arrivati dopo. ;)

C H I M E R A . F I L M S
PROSSIMAMENTE

image
image

AL CINEMA

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 12:40Quote

Cinematikino D.O.C.

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:48

Nessuno se la prende (ohibò, Coly onestamente sì, perchè ieri ci saremmo stati volentieri, ma rientrati da una giornata a Napoli non siamo entrati sul forum a controllare... la domanda l'avevo fatta io ieri mattina e mai avrei pensato che si sarebbe organizzato tutto in quattro e quattr'otto... l'sms che Andrew mi ha mandato l'ho letto a mezzanotte, ma era comunque delle 20 circa, per stare in chat alle 21... insomma... poi dite delle organizzazioni altrui ^_^ ). Però un po' dispiace... se ci sono stati almeno World e Tomcat (i più premiati), meglio così, almeno non si è tergiversato).

Nelle sale:
MASTERS OF HORROR III

a Natale: Kettor
nel 2010: Il Monaciello; Il sentiero dorato

II Semestre 2009: Oh no! E' ancora inferno verde! (MB); The Griffin's Incident (6); Il sole su Napoli (MB); Terza Repubblica (6); Cavallo nero carbone (8); Sinfonia di morte (7); Qual è il tuo nome (7,5); Navi a perdere (7); Gigantic Attack! (6); Gli incubi di Arkham (7); Dementia (5,5); Zombie's Feast (7); Snuff (7); Weird Tales 3 (7); Tim Burton's Rocky Horror Picture Show (5,5); Madhouse (7,5); I lupi muoiono in silenzio (7); After Dark (7,5); Raptor; 3000; Tutti i miei amici sono supereroi (6,5); La fiera dei serpenti; Darker Than Black(7); Baby Face (7)

Al Festival: Nella prossima puntata (7,5); Moses (7); Inferno Western (9).

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2009, 13:56Quote

Attore

Lo so ragà, scusate. E' stata una cosa decisa anche con gli altri, quella di iniziare (ma sia chiaro che mi prendo io la colpa) anche perchè c'era qualcuno che questa sera non poteva esserci. Il fatto è che non era mia intenzione fare qualcosa di pomposo stile awards, ripeto che è stata di più una discussione insieme agli altri dove ho proclamato i vincitori, quindi non vi siete persi niente, ecco. Ciò non toglie che la prossima volta eviterò di fare sta cavolata senza prima avvertire e che potete dirmi chiaramente che come organizzatore ho lasciato molto a desiderare. Mi rifaccio l'anno prossimo, promesso. Scusate ancora.

PROSSIMAMENTE

image
image

AL CINEMA

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 14:10Quote

Cinematikino D.O.C.

CITAZIONE (Andrew. @ 17/11/2009, 13:56)
Lo so ragà, scusate. E' stata una cosa decisa anche con gli altri, quella di iniziare (ma sia chiaro che mi prendo io la colpa) anche perchè c'era qualcuno che questa sera non poteva esserci. Il fatto è che non era mia intenzione fare qualcosa di pomposo stile awards, ripeto che è stata di più una discussione insieme agli altri dove ho proclamato i vincitori, quindi non vi siete persi niente, ecco. Ciò non toglie che la prossima volta eviterò di fare sta cavolata senza prima avvertire e che potete dirmi chiaramente che come organizzatore ho lasciato molto a desiderare. Mi rifaccio l'anno prossimo, promesso. Scusate ancora.

Ma no, davvero... magari lo sapevo in tempo e non potevo esserci lo stesso... ripeto, io ci son rimasto più male che altro perchè ieri sera c'ero, ma avendolo chiesto ieri mattina mai avrei pensato di dover ricontrollare subito la risposta pensando si facesse subito... di solito i cinematikini (e non è colpa di chi organizza, lo so bene) sono più lenti... hai fatto bene a fare tutto e subito.

Nelle sale:
MASTERS OF HORROR III

II Semestre 2009: Oh no! E' ancora inferno verde! (MB); The Griffin's Incident (6); Il sole su Napoli (MB); Terza Repubblica (6); Cavallo nero carbone (8); Sinfonia di morte (7); Qual è il tuo nome (7,5); Navi a perdere (7); Gigantic Attack! (6); Gli incubi di Arkham (7); Dementia (5,5); Zombie's Feast (7); Snuff (7); Weird Tales 3 (7); Tim Burton's Rocky Horror Picture Show (5,5); Madhouse (7,5); I lupi muoiono in silenzio (7); After Dark (7,5); Raptor; 3000; Tutti i miei amici sono supereroi (6,5); La fiera dei serpenti; Darker Than Black(7); Baby Face (7)

view post Posted on 17/11/2009, 15:04Quote

Attore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:15

Scuse accettate :P

Il pagellone di Emilz
Nella prossima puntata (7) - Qual è il mio nome? (7) - Cavallo Nero Carbone (7.5) - Rocky Horror Picture Show (5) - Baby Face (6) - After Dark (8) - I lupi muoiono in silenzio (6) - Inferno Western (5) - Navi a perdere (7.5) - Madhouse (8) - Moses (6) - The Griffin's Incident (6) - Il sole su Napoli (7) - III repubblica (5) -Sinfonia di morte (7.5) - Gli incubi di Arckham (7.5) - Dementia (6.5) - Snuff (7) - Zombie's Feast (6.5) - WT3 (7) - MoH III (7)

PROSSIMI PROGETTI E&G Ltd.
La fiera dei serpenti diretto da Paul Thomas Anderson (Dicembre 2009)
Final Cut in Vietnam diretto da Ang Lee (Marzo 2010)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:43Quote

Artista degli effetti speciali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:58

CITAZIONE (emilgollum @ 17/11/2009, 15:04)
Scuse accettate :P

detto in stile Bill il macellaio? :lol:

NELLE SALE DI CINEMATIK

WEIRD TALES 3 - AI CONFINI DELLA REALTA'
Una produzione World Entertainment & Come Dicevan Tutti Renzo Pictures

Prossimamente: L'ORLO ARGENTEO DELLE NUVOLE (a Natale nei cinema)

I film della World Entertainment di questo semestre:
IL SOLE SU NAPOLI di Francesco Rosi - CAVALLO NERO CARBONE di Sean Penn.

SITUAZIONE FILM LETTI E RECENSITI
Al cinema:The Griffins' Incident (6,5) - Oh no, ancora Inferno Verde! (s.v.) - Terza Repubblica (6) - Qual è il tuo nome? (8-) - Navi a perdere (7,5) - Qual è il tuo nome? (8-) - Sinfonia di Morte (7,5)- Cavallo Nero Carbone (World) - Il Sole su Napoli (World+MB+Mascalzone) - Weird Tales 3 (World+Piccettino).
Sfida halloweeniana: Gli Incubi di Arkham (7+), Tim Burton's The Rocky Horror Picture Show (7), Dementia (6), Gigantic Attack (6,5), Zombie's Feast (7), SNUFF (7), Masters of Horror III (7).
Recensioni al festival: Nella prossima puntata (7,5), , Baby Face (6,5), After dark (7,5), I lupi muoiono in silenzio (6+), Inferno Western (s.v.), Madhouse (7,5), Moses (7-)
Retrospettiva Festival: The Masterpiece (8,5), A Rock'n'Roll Ghost Story (7), Lightning Ray (8), Rob & Ily (8), Hero (8)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 19:23Quote

Stuntman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:18

'Azz... Ieri sera sarei potuto esserci anch'io, ma non sapevo che c'era la premiazione... Va beh, non importa, in fondo Andrew aveva i suoi motivi ;)

Nelle sale...
SINFONIA DI MORTE
Un film di Ridley Scott

Prossimamente nelle sale...
DARKER THAN BLACK
Un film di Andy e Larry Wachowski

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 16:52Quote

Attore

Ho notato solo ora (e la colpa è mia che mi sono fidato senza andare a controllare) che Francis non ha recensito Zombie's feast, quindi in teoria non poteva votare.

Vi dico che se non avessimo considerato i suoi voti i vincitori sarebbero rimasti invariati, tutti a parte la categoria del miglior attore dove avrebbe vinto in solitaria McDowell (ben mi sta).

però leggere bene le regole no? <_<

PROSSIMAMENTE

image
image

AL CINEMA

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 17:01Quote

Cinematikino D.O.C.

Beh, anche Tomcat (che sento via mail ed è infognato di lavoro) non ha ancora recensito proprio il film di Nuno... io cito un semestre agli awards in cui votò anche Cesare, dichiarando di aver letto tutto in gran fretta, promettendo le recensioni poi, e chi le ha più viste... fidarsi è bene... ma le eccezioni (sbadate o meno, nel caso di Francis vada per la buona fede) ci saranno sempre, in un gioco gestito tra amici, praticamente.

PS: non ha votato Zombie's Feast in nessuna categoria?
PPS: altro consiglio da organizzatore: dopo aver fatto i conteggi e comunicato vincitori e risultati, brucia tutto e cancella le prove. Ma Arc come co-conteggiatore che ce l'avevi a fare?

Nelle sale:
MASTERS OF HORROR III

view post Posted on 25/11/2009, 17:14Quote

Attore

Tomcat per lo meno ha detto di averlo letto il film e ha lasciato anche un commento a dimostrazione.
Penso che a Francis sia semplicemente sfuggita la regola, e non che l'abbia fatto di mala fede, ovviamente. Comunque ho notato che ha votato anche per Zombie's feast nelle varie categorie... magari deve solo recensirlo ma lo ha già letto.

Arc mi ha aiutato a conteggiare i voti, ma evidentemente sarà sfuggito anche a lui che a Francis mancava quel film. Anzi, a Gennaro devo solo ringraziarlo perchè è stato quello che mi ha fatto accorgere dei voti di Carlo arrivati in ritardo.

PROSSIMAMENTE

image
image

AL CINEMA

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 17:20Quote

Cinematikino D.O.C.

E allora adesso brucia tutto e non ti crucciare più! ;)

Nelle sale:
MASTERS OF HORROR III

view post Posted on 25/11/2009, 17:58Quote

Artista degli effetti speciali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:04

CITAZIONE (Andrew. @ 25/11/2009, 17:14)
Tomcat per lo meno ha detto di averlo letto il film e ha lasciato anche un commento a dimostrazione.
Penso che a Francis sia semplicemente sfuggita la regola, e non che l'abbia fatto di mala fede, ovviamente. Comunque ho notato che ha votato anche per Zombie's feast nelle varie categorie... magari deve solo recensirlo ma lo ha già letto.

Arc mi ha aiutato a conteggiare i voti, ma evidentemente sarà sfuggito anche a lui che a Francis mancava quel film. Anzi, a Gennaro devo solo ringraziarlo perchè è stato quello che mi ha fatto accorgere dei voti di Carlo arrivati in ritardo.

Oggi ho emesso la mia recensione più completa, con il nuovo sistema di voto in centesimi.
la recensione stringata era proprio per dimostrare che lo avevo letto.

MIGLIOR CRITICO - CK SUMMER AWARDS 2009
FILM SECONDO SEMESTRE 2009
FRATELLI NEL BUIO - OH NO!E' ANCORA INFERNO VERDE - THE GRIFFIN'S INCIDENT - IL SOLE SU NAPOLI - QUAL'E IL TUO NOME - NAVI A PERDERE - CAVALLO NERO CARBONE - IIIa REPUBBLICA - SINFONIA DI MORTE - GIGANTIC ATTACK - GLI INCUBI DI ARKHAM - TIM BURTON'S RHPS - DEMENTIA - WT3 - MOH3 - ZOMBIE FEST - AFTER DARK - LA NASCITA DI VENERE - RAPTOR - DARKER THAN BLACK

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
57 replies since 31/10/2009, 23:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: