CITAZIONE (Mr.Noodles @ 3/8/2009, 16:14)
CITAZIONE (canepa @ 3/8/2009, 16:08)
PS: La pagina degli awards accessibile dalla HP è stata aggiornata e adesso mi manca solo di fare i conteggi per aggiungere nelle classifiche i migliori critici, che tranne questa edizione, in cui gli ho conteggiati, non facevano parte delle statistiche.
grazie per il lavorone che fai, Marco.
mi sono accorto che quando ho vinto il premio come critico, non compare il nome della mia casa di produzione (Mad World Studios)
Figlioccio mi sa che non hai letto alcuni topic...

Dal Winter 2005 primo semestre con il premio miglior critico; i 5 arrivati alla nomination ed il vincitore, non venivano riportati nel sunto finale del semestre e quindi nemmeno nelle classifiche generali.
Non ho idea del perchè (all'epoca il tutto era gestito da Nuno, che non ce lo scordiamo: è stato lui a fare tutto e io lo aggiorno solamente, ma il merito è il suo); io da quando ho iniziato l'aggiornamento ho seguito quella linea guida.
Ma avendo chiesto se volevate che il premio del critico entrasse nelle classifiche e mi avete risposto di sì; l'edizione di questo semestre è stata ggiornata in tal senso.
Per le altre e le correzioni ai file delle classifiche li farò con calma. Appena aggiornerò un'edizione ve lo comunicherò. Quella del Winter 2005, la dovrei aggiornare stasera.
CK WINTER 2005 - FATTO!CK SUMMER 2006 - FATTO!Curiosità (Per gli amanti dei numeri):
La Marenaro con l'ultimo aggiornamento raggiunge quota ha ricevuto 202 nomination (potrebbero aumentare via - via che aggiornerò le pagine dei semestri per il critico), grazie a Tomo.
Emilz invece è a quota 99.
Edited by canepa - 6/8/2009, 10:18MIGLIOR CRITICO - CK SUMMER AWARDS 2009
FILM SECONDO SEMESTRE 2009
FRATELLI NEL BUIO - OH NO!E' ANCORA INFERNO VERDE - THE GRIFFIN'S INCIDENT - IL SOLE SU NAPOLI - QUAL'E IL TUO NOME - NAVI A PERDERE - CAVALLO NERO CARBONE - IIIa REPUBBLICA - SINFONIA DI MORTE - GIGANTIC ATTACK - GLI INCUBI DI ARKHAM - TIM BURTON'S RHPS - DEMENTIA - WT3 - MOH3 - ZOMBIE FEST - AFTER DARK - LA NASCITA DI VENERE - RAPTOR - DARKER THAN BLACK