Forum confederato
Clikka per tornare alla Federazione
CINEMATIK.IT - IL GIOCO DEL CINEMA

Reply
CINEMATIK AWARDS - XVII Edizione (Summer '09), I risultati!
view post Posted on 3/8/2009, 15:14Quote

Attore

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:57, 3 minuti fa

CITAZIONE (canepa @ 3/8/2009, 16:08)
PS: La pagina degli awards accessibile dalla HP è stata aggiornata e adesso mi manca solo di fare i conteggi per aggiungere nelle classifiche i migliori critici, che tranne questa edizione, in cui gli ho conteggiati, non facevano parte delle statistiche.

grazie per il lavorone che fai, Marco.
mi sono accorto che quando ho vinto il premio come critico, non compare il nome della mia casa di produzione (Mad World Studios)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/8/2009, 16:38Quote

Artista degli effetti speciali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:04

CITAZIONE (Mr.Noodles @ 3/8/2009, 16:14)
CITAZIONE (canepa @ 3/8/2009, 16:08)
PS: La pagina degli awards accessibile dalla HP è stata aggiornata e adesso mi manca solo di fare i conteggi per aggiungere nelle classifiche i migliori critici, che tranne questa edizione, in cui gli ho conteggiati, non facevano parte delle statistiche.

grazie per il lavorone che fai, Marco.
mi sono accorto che quando ho vinto il premio come critico, non compare il nome della mia casa di produzione (Mad World Studios)

Figlioccio mi sa che non hai letto alcuni topic... ;) Dal Winter 2005 primo semestre con il premio miglior critico; i 5 arrivati alla nomination ed il vincitore, non venivano riportati nel sunto finale del semestre e quindi nemmeno nelle classifiche generali.
Non ho idea del perchè (all'epoca il tutto era gestito da Nuno, che non ce lo scordiamo: è stato lui a fare tutto e io lo aggiorno solamente, ma il merito è il suo); io da quando ho iniziato l'aggiornamento ho seguito quella linea guida.
Ma avendo chiesto se volevate che il premio del critico entrasse nelle classifiche e mi avete risposto di sì; l'edizione di questo semestre è stata ggiornata in tal senso.
Per le altre e le correzioni ai file delle classifiche li farò con calma. Appena aggiornerò un'edizione ve lo comunicherò. Quella del Winter 2005, la dovrei aggiornare stasera.

CK WINTER 2005 - FATTO!
CK SUMMER 2006 - FATTO!

Curiosità (Per gli amanti dei numeri):
La Marenaro con l'ultimo aggiornamento raggiunge quota ha ricevuto 202 nomination (potrebbero aumentare via - via che aggiornerò le pagine dei semestri per il critico), grazie a Tomo.
Emilz invece è a quota 99.

Edited by canepa - 6/8/2009, 10:18

MIGLIOR CRITICO - CK SUMMER AWARDS 2009
FILM SECONDO SEMESTRE 2009
FRATELLI NEL BUIO - OH NO!E' ANCORA INFERNO VERDE - THE GRIFFIN'S INCIDENT - IL SOLE SU NAPOLI - QUAL'E IL TUO NOME - NAVI A PERDERE - CAVALLO NERO CARBONE - IIIa REPUBBLICA - SINFONIA DI MORTE - GIGANTIC ATTACK - GLI INCUBI DI ARKHAM - TIM BURTON'S RHPS - DEMENTIA - WT3 - MOH3 - ZOMBIE FEST - AFTER DARK - LA NASCITA DI VENERE - RAPTOR - DARKER THAN BLACK

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/8/2009, 17:30Quote

Cinematikino D.O.C.

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:48

Grazie anche da parte mia a Marco!

Nelle sale:
MASTERS OF HORROR III

a Natale: Kettor
nel 2010: Il Monaciello; Il sentiero dorato

II Semestre 2009: Oh no! E' ancora inferno verde! (MB); The Griffin's Incident (6); Il sole su Napoli (MB); Terza Repubblica (6); Cavallo nero carbone (8); Sinfonia di morte (7); Qual è il tuo nome (7,5); Navi a perdere (7); Gigantic Attack! (6); Gli incubi di Arkham (7); Dementia (5,5); Zombie's Feast (7); Snuff (7); Weird Tales 3 (7); Tim Burton's Rocky Horror Picture Show (5,5); Madhouse (7,5); I lupi muoiono in silenzio (7); After Dark (7,5); Raptor; 3000; Tutti i miei amici sono supereroi (6,5); La fiera dei serpenti; Darker Than Black(7); Baby Face (7)

Al Festival: Nella prossima puntata (7,5); Moses (7); Inferno Western (9).

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2009, 18:16Quote

Attore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:15

CITAZIONE
Emilz invece è a quota 99

beh ho quasi raggiunto Cesare, ma giusto perchè si è fermato. :P

Il pagellone di Emilz
Nella prossima puntata (7) - Qual è il mio nome? (7) - Cavallo Nero Carbone (7.5) - Rocky Horror Picture Show (5) - Baby Face (6) - After Dark (8) - I lupi muoiono in silenzio (6) - Inferno Western (5) - Navi a perdere (7.5) - Madhouse (8) - Moses (6) - The Griffin's Incident (6) - Il sole su Napoli (7) - III repubblica (5) -Sinfonia di morte (7.5) - Gli incubi di Arckham (7.5) - Dementia (6.5) - Snuff (7) - Zombie's Feast (6.5) - WT3 (7) - MoH III (7)

PROSSIMI PROGETTI E&G Ltd.
La fiera dei serpenti diretto da Paul Thomas Anderson (Dicembre 2009)
Final Cut in Vietnam diretto da Ang Lee (Marzo 2010)

view post Posted on 4/9/2009, 14:13Quote

CITAZIONE (emilgollum @ 21/8/2009, 19:16)
CITAZIONE
Emilz invece è a quota 99

beh ho quasi raggiunto Cesare, ma giusto perchè si è fermato. :P

Aggiornamento effettuato fino all'edizione invernale 2007 compresa. Manca solo il 2008 e poi siamo in pari!

FRATELLI NEL BUIO - OH NO!E' ANCORA INFERNO VERDE - THE GRIFFIN'S INCIDENT - IL SOLE SU NAPOLI - QUAL'E IL TUO NOME - NAVI A PERDERE - CAVALLO NERO CARBONE - IIIa REPUBBLICA - SINFONIA DI MORTE - GIGANTIC ATTACK - GLI INCUBI DI ARKHAM - TIM BURTON'S RHPS - DEMENTIA - WT3 - MOH3 - ZOMBIE FEST - AFTER DARK - LA NASCITA DI VENERE - RAPTOR - DARKER THAN BLACK

view post Posted on 23/10/2009, 15:13Quote

Tutto allineato ed aggiornato online.

view post Posted on 23/10/2009, 18:19Quote

Stuntman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:18

Nella pagina degli Awards relativi alle premiazioni dello scorso semestre, c'è un errore: in "miglior cast" è presente al secondo posto Nel paese del sole a mezzanotte invece di La legge di Tom Wheeler

Nelle sale...
SINFONIA DI MORTE
Un film di Ridley Scott

Prossimamente nelle sale...
DARKER THAN BLACK
Un film di Andy e Larry Wachowski

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:20Quote

CITAZIONE (Clint1994 @ 23/10/2009, 19:19)
Nella pagina degli Awards relativi alle premiazioni dello scorso semestre, c'è un errore: in "miglior cast" è presente al secondo posto Nel paese del sole a mezzanotte invece di La legge di Tom Wheeler

Corretto e verificato i voti....
Grazie per la segnalazione.

view post Posted on 23/10/2009, 21:08Quote

Stuntman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:18

CITAZIONE (canepa @ 23/10/2009, 21:20)
CITAZIONE (Clint1994 @ 23/10/2009, 19:19)

Corretto e verificato i voti....
Grazie per la segnalazione.

grazie a te per aver corretto e per l'ottimo lavoro ;)

Nelle sale...
SINFONIA DI MORTE
Un film di Ridley Scott

Prossimamente nelle sale...
DARKER THAN BLACK
Un film di Andy e Larry Wachowski

P_MSG P_EMAIL Top
68 replies since 19/7/2009, 15:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons