Admin/Founder: Kakuzu "92" & ~»•SaM•«~™ Ho cambiato nick comunque ora è [TLV]GrimmJow ~ [Nw]_SaM_
Se Mi Date Del Laggher Vi Rispondo cosi: [font=Geneva]
[size=1]Cerchi un luogo dove discutere di School Days? Il famoso Videogioco da cui è stato tratto un anime di successo in Giappone? Allora lo School Days Italian Forum fa al caso tuo! E se per caso non conosci questa storia, te la possiamo mostrare noi con gli episodi da scaricare Subbati direttamente dal FunFanFuck Sub! Inoltre potrai discutere di Anime, Manga, videogiochi e tutto ciò che vuoi! Che aspetti? Entra nel Forum!
Oggi a scuola..Non c'erano i prof..eravamo solo 4 amici..Allora..stavamo parlando di gnocche..A un certo punto..si gira il mio amico ( GAY )( :zeze: ) Si volta verso l'altro amico mio e dice: Nel tuo intimo ^^ C'è Cilly ù.ù (HA FATTO POPRIO STE ESPRESSIONI) allora tutti abbiamo fatto:
Qua andavano scritte solo ed esclusivamente le iscrizioni, per le discussioni c'è l'altro topic. Comunque non credo che andava contatatto l'admin. Tutti i forum che sono venuti da noi a farsi pubblicità l'hanno fatto tramite post nel forum.
Le iscrizioni si chiudevano in questi giorni, quindi direi di abbandonare l'esperimento per ora. Però magari a settembre ci riproviamo, possibilmente facendo spam in modo serio e serrato. Ora avviso quelli che si sono iscritti.