Cinematik.it - Il gioco del Cinema

In the Flesh, Serie Tv

« Older   Newer »
  Share  
emilgollum
view post Posted on 7/6/2013, 17:40




c_In-the-Flesh--Stagione-1_articolo2

In the flesh è ambientato a Roarton, cittadina immaginaria dell'Inghilterra dove fa ritorno l'adolescente Kieran. Quest'ultimo è un ex-zombie.. o, meglio, un "affetto da sindrome di morte parziale". Kieran, infatti, dopo essersi suicidato si ritrova nuovamente in vita, sotto forma di zombie. E con lui ben altri 140.000 morti che, a causa di un'epidemia non meglio specificata, si ritrovano ancora una volta a "vivere". Il governo inglese, non potendo far fronte a una simile situazione, abbandona le zone periferiche e rurali della nazione a se stesse; cosicché, in questi piccoli centri, vengono a formarsi dei gruppi di volontari armati che combattono gli zombie.
Tuttavia, quattro anni dopo quello che è stato rinominato "il Risveglio", viene trovata una cura. Anzi, meglio, un trattamento che permette agli zombie di calmare i loro istinti e di tornare a vivere quasi normalmente. Kieran si ritrova a vivere ancora una volta ma deve fronteggiare non solo l'odio della gente per la sua condizione di partially deceased bensì anche lo stesso odio che provavano verso di lui anche prima che morisse..

Qualcuno di voi l'ha vista?
 
Top
Andrew.
view post Posted on 8/6/2013, 12:33




No... merita?
 
Top
emilgollum
view post Posted on 8/6/2013, 13:06




boh. :D
 
Top
Clint1994
view post Posted on 8/6/2013, 13:13




non è così male la trama, non la conoscevo
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 14:44
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 8/6/2013, 13:33) 
No... merita?

Troppi troppi zombie ultimamente!
 
Web  Top
Arcadia1983
view post Posted on 10/6/2013, 12:49




CITAZIONE (marenarobros @ 9/6/2013, 15:44) 
CITAZIONE (Andrew. @ 8/6/2013, 13:33) 
No... merita?

Troppi troppi zombie ultimamente!

moda...
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 09:10
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


In tema di Necroamanti, Tomo ha recuperato questa (3 episodi, autoconclusiva, confermate?) e ha detto che vale la pena vederla. Merlo?
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 19/11/2014, 09:53




Autoconclusiva per me è una parola magica, ti farò sapere ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 10:10
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Merlino* @ 19/11/2014, 09:53) 
Autoconclusiva per me è una parola magica, ti farò sapere ;)

Poi c'è una seconda serie di 6 puntate.
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 19/11/2014, 14:14




Io l'ho vista, molto bella. Devo dire che mi ha ispirato anche per Necroamanti e la cito spesso quando qualcuno scrive "basta, non se ne può più con sti zombie". Tac! Zombie che tornano in vita e devono riuscire a essere accettati e ambientarsi nella società. Insomma, non c'è mai fine all'immaginazione, per fortuna :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 14:27
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 19/11/2014, 14:14) 
Io l'ho vista, molto bella. Devo dire che mi ha ispirato anche per Necroamanti e la cito spesso quando qualcuno scrive "basta, non se ne può più con sti zombie". Tac! Zombie che tornano in vita e devono riuscire a essere accettati e ambientarsi nella società. Insomma, non c'è mai fine all'immaginazione, per fortuna :)

Soprattutto quando gli zombie servono per veicolare un messaggio positivo sull'accettazione delle diversità di genere. Ma il punto è che è facile convincere quelli come noi, fate una fiction Rai sull'argomento... e provate a vedere se poi va in onda. :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2014, 09:44
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Finita ieri la prima stagione (vabbè, tre puntate, autoconclusive sì però ora la seconda va vista e lo farò subito per non perder tempo e voglia).

Più profonda che avvincente, ma per chi segue anche le serie inglesi, si capisce il perchè: non sempre serve fare baracconate per raccontare storie o veicolare messaggi.

Merlo, te tocca.

ps: oggi per me Homeland, per un film se ne riparla forse domani ma la scelta sarà di Coly, poi nei giorni di Natale la vedo dura.
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 20/12/2014, 10:49




CITAZIONE (marenarobros @ 20/12/2014, 09:44) 
Finita ieri la prima stagione (vabbè, tre puntate, autoconclusive sì però ora la seconda va vista e lo farò subito per non perder tempo e voglia).

Più profonda che avvincente, ma per chi segue anche le serie inglesi, si capisce il perchè: non sempre serve fare baracconate per raccontare storie o veicolare messaggi.

Merlo, te tocca.

ps: oggi per me Homeland, per un film se ne riparla forse domani ma la scelta sarà di Coly, poi nei giorni di Natale la vedo dura.

OK, e infatti mi interessa e c'ha pure la parola magica autoconclusiva, però pure questo in originale, vero? :(

Beh, per il film però potremo "passare il Natale insieme", e passarlo anche con Coly mi farebbe ancora più piacere :) , ci scegliamo un film per Natale? Per i consigli e gli accordi passo nel post apposito ;)
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 11:31
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Il regalo più bello che mi si potrebbe fare è una maratona cinematografica, ma mia moglie son 10 anni che non lo capisce. :P Quindi in giro tra parenti amici e tanti guai
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2015, 18:38
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Delusione dopo aver finito la seconda stagione (6 puntate): non per la qualità in sè, medio-alta, ma perchè invece di concludersi (come speravo) rimane aperta... e purtroppo la BBC ha deciso di non proseguirne la produzione! Ma non possono pensarci prima? :wacko:
 
Web  Top
14 replies since 7/6/2013, 17:40   79 views
  Share