Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Progetti Marenaro Bros. 2009
Poll choicesVotesStatistics
Nero Italiano (coproduzione Amnesiaq)4 [30.77%]
Il monaciello2 [15.38%]
Il sentiero dorato1 [7.69%]
Kettor1 [7.69%]
Un giorno perfetto1 [7.69%]
Il fuorilegge1 [7.69%]
Tainted Love1 [7.69%]
Fuga dal passato1 [7.69%]
Waking Sidney1 [7.69%]
Masters of Horror III0 [0.00%]
Angelo Nero0 [0.00%]
L'occhio di vetro0 [0.00%]
Il ritorno di Falco Verde0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Progetti Marenaro Bros. 2009

« Older   Newer »
  Share  
emilgollum
view post Posted on 29/1/2009, 15:22




CITAZIONE
anche se la carriera che avrei voluto rilanciare io era quella di Ian Ziering!

Oh maronna, quello di Beverly Hills??
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:28
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (emilgollum @ 29/1/2009, 15:22)
CITAZIONE
anche se la carriera che avrei voluto rilanciare io era quella di Ian Ziering!

Oh maronna, quello di Beverly Hills??

Certo, già usato anche da Tomo in Mosquito Attack !! .
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 29/1/2009, 17:30




E' vero. Io lo vedevo da ragazzino, ero innamorato di Jenny Garth.
 
Top
yaniano
view post Posted on 29/1/2009, 18:43




Che ne pensi di Bertolucci per il Monaciello?
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 18:50
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (emilgollum @ 29/1/2009, 17:30)
E' vero. Io lo vedevo da ragazzino, ero innamorato di Jenny Garth.

Quell'anemica? Col muso da coniglio? Naa! Io che lo riguardo ancora oggi (su Rai4!) dico Brenda Walsh tutta la vita! Poi andando avanti nelle serie arrivavano varie porche :P ma non c'entrava nulla con lo scombussolamento adolescenziale!

x Yano:
Bertolucci? No, siamo fuori strada! Il film ha anche toni da commedia... forse mi è venuta un'idea, un regista "teatrale"... ;)
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 29/1/2009, 19:02




A me non m'è mai piaciuta Brenda. :P
 
Top
yaniano
view post Posted on 29/1/2009, 19:07




CITAZIONE (marenarobros @ 29/1/2009, 18:50)
CITAZIONE (emilgollum @ 29/1/2009, 17:30)
E' vero. Io lo vedevo da ragazzino, ero innamorato di Jenny Garth.

Quell'anemica? Col muso da coniglio? Naa! Io che lo riguardo ancora oggi (su Rai4!) dico Brenda Walsh tutta la vita! Poi andando avanti nelle serie arrivavano varie porche :P ma non c'entrava nulla con lo scombussolamento adolescenziale!

pure io Brenda Walsh tutta la vita! :woot:
CITAZIONE
x Yano:
Bertolucci? No, siamo fuori strada! Il film ha anche toni da commedia... forse mi è venuta un'idea, un regista "teatrale"... ;)

ah, pensavo andasse sul serioso visto che tu, per quel poco che ho letto io, sei rimasto sempre lontano dalla commedia.
 
Top
Plissken86
view post Posted on 29/1/2009, 20:23




Resto coerente con il passato e dico Nero Italiano.
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 13:13
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


devo supporre che i film non votati (e nemmeno commentati, manco con uno pfui) siano indifferenti sul serio ai più? O avevate così altri topic da aprire/commentare? Così tanti film da recuperare/recensire? Così tante discussioni cinematikine da sviscerare? Così tante ex rubriche della zine da ereditare/gestire? così tanto spam da fare in giro? Così tante nuove idee da proporre per ravvivare l'ambiente? E magari così tante righe del vostro nuovo film/cortometraggio da scrivere?

*Papele canticchia "C'è Crisi" di Bugo, la canzone del secolo.
 
Web  Top
canepa
view post Posted on 30/1/2009, 18:01




Se non sbaglio Ian Zering non era anche nel cast di Domino insieme a Brian Austin Green?
Il mio voto va a Nero italiano, perchè sono un ucronico a bestia e questo film lo attendo sopra ogni altra cosa.

Il sentiero dorato è un altro film che attendo per la location e la storia che avevo letto su alcune riviste.
E poi l'ambientazione noir degli anni ruggenti di Hollywood ha un grosso fascino su di me.
Kettor mi interessa per la base, che avevo scelto anche io per un mio film.
Il monaciello potrebbe essere una chicca e l'averlo messo in chiave favola nera lo rende molto interessante.
Masters of Horror III: i precedenti Film mi sono piaciuti e anche questo sono sicuro che sarà interessante, ma non è fra i più attesi.
Un giorno perfetto: Non si sa molto, ma finalmente ci potrebbe essere qualcuno ad impensieri il nostro Asimov (Clearly Andrew).
Il fuorilegge: Non sono un gran fan del genere, ma su CK ne ho visti di belli. Anche questo mi interessa meno degli altri progetti in bazzica.
Tainted Love: Un noir? Allora mi interessa.
Angelo Nero: Idem come sopra con l'aggiunta che c'è una protagonista che su CK non fa mai male.
L'occhio di vetro: Non ne sappiamo molto... in coda agli altri.
Fuga dal passato: lo attendo interessato.
Waking Sidney: Il mix è esplosivo. Ottimo progetto
Il ritorno di Falco Verde: Dipenderà molto da com'è la storia; ma da un non fan dei SH, credo che ne potrebbe venir fuori qualcosa di buono.
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 1/2/2009, 17:30




Di questi mi interessano molto Kettor (il corto lo ricordo ancora con moltissimo piacere), Un giorno perfetto (anche io ho in mente un grande progetto per Cameron: sono indeciso tra A crowded room, sceneggiatura originale scritta dal grande James attualmente in produzione per la regia di Joel Schumacher - quindi dovrei muovermi prestissimo, anche se il film pare esca nel 2010 -, oppure una storia originale, una space opera), i vari noir (specie Tainted Love e quello di Stone, un po' meno quello della Coppola), Il ritorno di Falco verde non so, mi lascia perplesso. Mi piace anche Il sentiero dorato. Nero Italiano mi incuriosisce, per Il monaciello (una leggenda molto curiosa, concordo) consiglio il regista di Totò Sapore. Waking Sidney: interessante l'idea di veder lavorare Papele con Burton. Nero Italiano molto interessante, il western per ora non mi dice nulla. Voto per Tainted Love (che tra l'altro è una canzone fantastica).
 
Top
mr.Dave
view post Posted on 1/2/2009, 17:49




In quanto lettore dell'opera originale ho votato per "Assassinio sul sentiero dorato" per vedere come riesce a mettere il suo proverbiale tocco (dato che questa finora è l'unica fonte dei suoi libri che ho letto anch'io potrei finalmente apprezzarne ulteriormente l'inventiva). Gli altri seguiti implicano che sono stati pubblicati gli altri libri di Kaminsky in italiano? Perchè nel caso li compro! :woot:

Ma degli altri metto un segnetto accanto a "Il monaciello"; "Waking Sidney" e, manco a dirlo, "Il ritorno di Falco Verde" (;)) mentre quello che meno mi attira è il film di Lynch, ma si sa che a me son piaciuti giusto due film suoi. :P

Gli altri film non mi dicono molto o li attendo in quanto parte di una serialità che è diventata quasi una tradizione (ovviamente mi riferisco al "Masters of Horror III", a proposito ma non doveva esserci Pupi Avati in uno di quelli?)
Per quanto riguarda la protagonista di "Angelo Nero" dico... Kirsten, Kirsten, Kirsten! :woot:
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 5/2/2009, 19:10




Mazza Papé....meno male stai in crisi creativa.... :lol:

Dunque, premetto che sono stato indeciso fino all'ultimo tra "Il sentiero dorato" e "Il monaciello", progetti che mi stuzzicano davvero molto. Alla fine ho votato per il secondo, ma spero di vederli presto entrambi in sala.
A seguire i progetti di Cameron e Burton.

Il monaciello - *****
Il sentiero dorato - *****
Waking Sidney - ****
Un giorno perfetto - ****
Il ritorno di Falco Verde - ***1/2
Fuga dal passato - ***1/2
Masters of Horror III - ***
Angelo Nero - ***
L'occhio di vetro - ***
Nero Italiano - ***
Tainted Love - **1/2
Kettor - **
Il fuorilegge - **
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 19:11
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Nuno Vox @ 5/2/2009, 19:10)
Mazza Papé....meno male stai in crisi creativa.... :lol:

Le idee non mancano, e non mancheranno mai, spero...

ma poi mi guardo attorno e dico: gioco da solo?

Cmq prossimamente da parte mia altri sondaggi mirati sui singoli progetti per avere consigli su attori e registi...
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 6/2/2009, 00:01




CITAZIONE
ma poi mi guardo attorno e dico: gioco da solo?

Ok che sei il più bravo, ma dire che giochi da solo rischia di offenderci... -_-

:P
 
Top
53 replies since 29/1/2009, 11:24   380 views
  Share