Cinematik.it - Il gioco del Cinema

La legge di Tom Wheeler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 18:56
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Clint mandami anche l'altra locandina...
 
Web  Top
canepa
view post Posted on 13/11/2008, 19:30




CITAZIONE (Clint94 @ 13/11/2008, 18:25)
CITAZIONE (Andrew. @ 13/11/2008, 15:22)
Intendevi Clint :P

Ma io e Andrew siamo così simili? Anche Arc mi ha mandato un mp chiamandomi Andrew!! :P

Sai l'età è quella :P
Sorry Clint...
 
Top
Andrew.
view post Posted on 13/11/2008, 23:06




Veramente penso di averne otto in più :rolleyes: Ma lo prendo per un complimento, vuol dire che mi mantengo giovane :D

EDIT: capito male :P

Edited by Andrew. - 14/11/2008, 01:35
 
Top
emilgollum
view post Posted on 13/11/2008, 23:35




Marco parla della sua età..
 
Top
canepa
view post Posted on 14/11/2008, 17:04




CITAZIONE (emilgollum @ 13/11/2008, 23:35)
Marco parla della sua età..

Confermo che parlavo della mia.... :cry:
 
Top
Clint94
view post Posted on 26/11/2008, 14:58




Allora...

Mi dispiace, ma ho diversi problemi con il computer. Il film è stato scritto con OpenOffice, e adesso che Word mi è andato in tilt non so cosa fare per farvelo leggere. Pensavo di andare a casa di qualche amico e copiarlo lì, ma le persone che hanno OO sono poche, e poi non riesco a copiare tutte le immagini che avevo trovato da OO a Word.
Inoltre, preferisco far uscire prima Meglio Morire d'Inverno, che è già stato letto da un pezzo.

Quindi, nonostante sito e locandina siano pronti... Farò uscire La legge di Tom Wheeler il prossimo semestre, un pò per il problema che vi ho detto sopra, un pò per non farlo uscire troppo vicino a MMDI e un pò perché per il prossimo semestre ho pronto solo Demian III e rischiereri di far uscire un solo film.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 26/11/2008, 15:59




Dispiace un pò, ma se non ci arrivi fa niente.
Comunque non ci credo che non hai nemmeno un progetto in mente per il 2009 :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 17:50
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


mandami pure il file in openoffice... farò qualche tentativo anche io, ma non immediato, quindi ti appoggio nella tua scelta di rimando al prossimo semestre... e con Demian sono ben due notizuole da mandare per lo specialone news di Nood. Su su!
 
Web  Top
Clint94
view post Posted on 26/11/2008, 18:30




@Andrew: per il 2009 ho solo un altro progetto, di cui ho parlato in una news che ho inviato l'altro giorno a Nood. Però non ho molte altre idee... Anche se questo progetto sarà particolarmente impegnativo.

@Pap: Ok, ti invio il file OpenOffice. Comunque sapete già tutto di Tom Wheeler e Demian III, non è che c'ho tanto altro da dire per le news...

 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 18:50
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Clint94 @ 26/11/2008, 18:30)
@Andrew: per il 2009 ho solo un altro progetto, di cui ho parlato in una news che ho inviato l'altro giorno a Nood. Però non ho molte altre idee... Anche se questo progetto sarà particolarmente impegnativo.

@Pap: Ok, ti invio il file OpenOffice. Comunque sapete già tutto di Tom Wheeler e Demian III, non è che c'ho tanto altro da dire per le news...

beh, le news per lo specialone sono più riassuntive e di presentazione (regia, cast, trama, punto forte e punto debole)... Nood, mi sa che ti conviene postare lo schema e fare un nuovo appello. :rolleyes: i cinematikini non c'hanno voglia di fare niente :P
 
Web  Top
Clint94
view post Posted on 26/11/2008, 19:38




CITAZIONE (marenarobros @ 26/11/2008, 18:50)
CITAZIONE (Clint94 @ 26/11/2008, 18:30)
@Andrew: per il 2009 ho solo un altro progetto, di cui ho parlato in una news che ho inviato l'altro giorno a Nood. Però non ho molte altre idee... Anche se questo progetto sarà particolarmente impegnativo.

@Pap: Ok, ti invio il file OpenOffice. Comunque sapete già tutto di Tom Wheeler e Demian III, non è che c'ho tanto altro da dire per le news...

beh, le news per lo specialone sono più riassuntive e di presentazione (regia, cast, trama, punto forte e punto debole)... Nood, mi sa che ti conviene postare lo schema e fare un nuovo appello. :rolleyes: i cinematikini non c'hanno voglia di fare niente :P

:D

No dai, il cast di Demian III lo sapete già, ha già passato lo sviluppo; al massimo posso dire il cast definitivo di tom wheeler, ma gli attori principali li sapete già. Insomma, se per news si intende anche due nomi di attori secondari, va beh... Ma a me non sembrava il caso.
 
Top
40 replies since 5/11/2008, 14:49   242 views
  Share