Cinematik.it - Il gioco del Cinema

[Festival di Roma] Trailer e Anteprime

« Older   Newer »
  Share  
mary2
view post Posted on 25/9/2008, 10:35




The Allgood siters : Bello, molto interessante, mi incuriosisce molto. Varie storie di donne che poi convergono in una sola, ma quale? Sono proprio curiosa! Il cast, poi, l'ho trovato perfetto! 7

Meridiano di sangue : Un bel film d'azione alla Clint (infatti potrebbe sembrare un suo progetto, e non di World). Come inizio non c'è male. 7

Soffocare : Posso dirlo? Non c'ho capito granchè. Troppe storie diverse, troppa carne al fuoco, e poi anche come anteprima mi sebra troppo lunga...comunque per incuriosire mi ha incuriosito. 5

Death note : Ecco, questo è il più interessante in assoluto! A parte Shia LeBeuf, che mi fa impazzire, da quanto ho capito è un horror/thriller adrenalinico e mozzafiato! Ottima scelta di protagonisti e musiche azzeccate, perfette per creare le giuste aspettative e mettere addosso una curiosità pazzesca! Ottimo. 8

Master of horror II : Torna l'atteso seguito del film più rappresentativo di Papele. Il primo non mi è dispiaciuto, stiamo a vedere...comunque : trailer agghiacciante, non c'è che dire! 6

Slam : Mi piacciono le storie che hanno come protagonisti i ragazzi. Questo sembra un teen-movie che potrebbe vireare sul thriller. Ottimo il cast (ma si sa che Carlo è un maestro in questo), non vedo l'ora di vederlo! 7+
 
Top
jacktorrance
view post Posted on 25/9/2008, 11:21




Meridiano di Sangue: Moolto interessante. Ottima la scelta di Malik alla regia Ma è tratto da un libro di McCarthy?
Soffocare: Mi ha incuriosito moltissimo. Aspetto fiducioso
Death Note:Horror Thriller intereressante. Magari non originalissimo ma potrebbe rendere più che bene.
MOHII: o recuperato il primo e mi è piaciuto. Aspetto con ansia il secondo.
SLAM: Sogetto un pochino abusato. Funziona solo se trattato bene, anzi benissimo.

Si, il mio progetto è un remake-omaggio dei Blues Brothers.

Capisco le perplessità, e sono quasi sicuro che non sarà un gran che ma mi diverto troppo a scriverlo!!! :D

JT
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/9/2008, 12:04




Il nuovo film di *beep* m'ha fatto sbudellare dalle risate, l'ho trovato decisamente migliore (se si può fare un paragone) dei precedenti. L'indigena che dice solo: Anulu... Anulu... Agathà... Agathà... è solo uno dei momenti da "sberleffo" (dalla quale Sergio ha imparato molto) delle sceneggiature di "beep".
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/9/2008, 12:27




n.b. posterò la rece di là.
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 12:35
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mary2 @ 25/9/2008, 11:35)
The Allgood siters : Bello, molto interessante, mi incuriosisce molto. Varie storie di donne che poi convergono in una sola, ma quale? Sono proprio curiosa! Il cast, poi, l'ho trovato perfetto! 7

Per me forse il difetto sta nei troppi nomi del cast ma va bene anche così. Trailer simpatico e costruito bene. Remake al femminile di Blues Bros.

CITAZIONE
Meridiano di sangue : Un bel film d'azione alla Clint (infatti potrebbe sembrare un suo progetto, e non di World). Come inizio non c'è male. 7

Un film d'azione? Magari... :P in poche pagine, grande fascino (ma per Berenger, mica per Malick!), e già il solito modo di scrivere di Gaetano, nel bene e nel male. Il Dagherrotipo io lo so cos'è, ma magari è meglio spiegarlo nello script ;) Non mi esprimo ovviamente su McCarthy... so benissimo che Gaetano annuncia 'sto progetto da molto prima che 'sto nome diventasse celebre anche per le trasposizioni cinematografiche. Ma forse passato il treno...

CITAZIONE
Soffocare : Posso dirlo? Non c'ho capito granchè. Troppe storie diverse, troppa carne al fuoco, e poi anche come anteprima mi sebra troppo lunga...comunque per incuriosire mi ha incuriosito. 5

Mary flash si conferma ancora... io lo sto tenendo da parte perchè è appunto mezzo film e quindi lo leggerò dopo i vari film lunghi. Nood, ma finiscilo a questo punto...

CITAZIONE
Death note : Ecco, questo è il più interesse in assoluto! A parte Shia LeBeuf, che mi fa impazzire, da quanto ho capito è un horror/thriller adrenalinico e mozzafiato! Ottima scelta di protagonisti e musiche azzeccate, perfette per creare le giuste aspettative e mettere addosso una curiosità pazzesca! Ottimo. 8

Io l'ho detto, lo attendo più di tutti... ma il trailer non m'è piaciuto più di tanto.

CITAZIONE
Slam : Mi piacciono le storie che hanno come protagonisti i ragazzi. Questo sembra un teen-movie che potrebbe vireare sul thriller. Ottimo il cast (ma si sa che Carlo è un maestro in questo), non vedo l'ora di vederlo! 7+

Dopo una pagina, dico a Carlo: che fai, lo continui allora?

PS: Jack, e recensiscimelo MoH!
PPS: Emil, cancello quello che hai scritto di qua?
 
Web  Top
jacktorrance
view post Posted on 25/9/2008, 12:42




CITAZIONE
PS: Jack, e recensiscimelo MoH!

Guarda Pap, questa è una settimana un tantinello incasinata!!! Nemmeno riesco a recensire tutti i film del Festival....

Comunque appena ho tempo lo recensico.

Giurin' Giurello.

JT
 
Top
Zio Carlo
view post Posted on 25/9/2008, 13:20




Ormai "Slam" è una questione di principio.

PS Mary, thriller?????? Sei un po' fuori strada!
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 13:26
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Zio Carlo @ 25/9/2008, 14:20)
PS Mary, thriller?????? Sei un po' fuori strada!

ma poi da dove ca**o l'ha dedotto? Sono una pagina e mezza, sono state lette? Ragà, e ribellatevi...
 
Web  Top
Mr.Noodles
view post Posted on 25/9/2008, 18:28




CITAZIONE (marenarobros @ 25/9/2008, 13:35)
CITAZIONE
Soffocare : Posso dirlo? Non c'ho capito granchè. Troppe storie diverse, troppa carne al fuoco, e poi anche come anteprima mi sebra troppo lunga...comunque per incuriosire mi ha incuriosito. 5

Mary flash si conferma ancora... io lo sto tenendo da parte perchè è appunto mezzo film e quindi lo leggerò dopo i vari film lunghi. Nood, ma finiscilo a questo punto...

per risponderti

CITAZIONE (Zio Carlo @ 23/9/2008, 19:24)
"Soffocare"... beh, Peppe, sai bene che inevitabilmente ormai ci sarà il raffronto col film di Gregg con Rockwell...

infatti, ho postato l'anteprima per tastare un po' il terreno...Comunque, per carlo, il film è stato - com'era prevedibile - spostato al 2009 :rolleyes:


Per rispondere a mary: non è un'anteprima vera e propria è proprio mezzo film. Posso capire che ci sia troppa carne al fuoco, perchè tutto è ancora "in aria". Però, la storia è una sola, non penso sia così difficile seguirla. O mi sbaglio? :huh:
 
Top
Zio Carlo
view post Posted on 25/9/2008, 18:41




Peppì, e provare a finirlo per questo semestre?
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/9/2008, 19:13




CITAZIONE (marenarobros @ 25/9/2008, 14:26)
CITAZIONE (Zio Carlo @ 25/9/2008, 14:20)
PS Mary, thriller?????? Sei un po' fuori strada!

ma poi da dove ca**o l'ha dedotto? Sono una pagina e mezza, sono state lette? Ragà, e ribellatevi...

Ha detto: potrebbe virare. Ma lo sappiamo, Mary è fissata con il thriller! :D


n.b. papè toglilo il commento al film di Luis
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 11:38
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Sono in treno e mi appresto a leggere Soffocare di Nood, in pratica un mezzo script. E mi chiedo chi davvero abbia visto le anteprime... alcune non richiedevano tutto st'impegno...

speriamo che l'anno prossimo l'iniziativa abbia più successo (ci sono produttori che non fanno che parlare dei propri "progetti", piuttosto che dei film degli altri)... e intanto ravvivate questa sezione! e commentate e inviate nuove news a Nood!
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 3/10/2008, 12:22




CITAZIONE
Per rispondere a mary: non è un'anteprima vera e propria è proprio mezzo film. Posso capire che ci sia troppa carne al fuoco, perchè tutto è ancora "in aria". Però, la storia è una sola, non penso sia così difficile seguirla. O mi sbaglio?

Naaa la storia si segue benissimo, non farti influenzare!
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 10:02
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Letto Soffocare. Ne parlo in pvt a Nood che temo non interessi a nessuno in pubblico il mio parere :P
 
Web  Top
Mr.Noodles
view post Posted on 4/10/2008, 10:03




allora aspetto :P
 
Top
29 replies since 23/9/2008, 18:20   234 views
  Share