Cinematik.it - Il gioco del Cinema

BELFAGOR IL FANTASMA DEL "CIELO AZZURRO"

« Older   Newer »
  Share  
neorogue
view post Posted on 13/9/2008, 12:06




devo dare un'ultima controllata ma penso che sia completo. il film non è molto lungo comunque
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 12:15
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (neorogue @ 13/9/2008, 13:06)
devo dare un'ultima controllata ma penso che sia completo. il film non è molto lungo comunque

La regola sulla lunghezza dello script l'hai letta? Comunque per fugare dubbi basta che lo invii via mail in anteprima a qualcuno che ti saprà dire meglio...

PS: e comincia non solo a leggerli ma anche recensirli, i film nelle sale (o quelli del festival, che comincia domani)... se no chi pensi che leggerà e recensirà il tuo? ;)
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 13/9/2008, 13:33




Altri consigli su come muoverti:

-Inizia a scrivere il film. O almeno, prova a scrivere una sorta di riassunto sulle scene che intendi scrivere. Solo scrivendolo ti potrai rendere conto degli effettivi personaggi che potresti non aver tenuto in considerazione all'inizio. Tanto non cambia niente se compili il modulo ora o più in là... insomma, non c'è fretta.

-Dato che sei all'esordio, il limite dei caratteri per te non è 30.000, ma 25.000 (anche se chiedo conferma agli altri perchè non vorrei dire cavolate).
Se il film dovesse risultare inferiore anche ai 25.000 caratteri, secondo il regolamento dovrebbe essere considerato come cortometraggio. Fosse per me si potrebbe chiudere un occhio, ma non so gli altri che ne pensano.

E per tutti i dubbi che ti vengono in mente, chiedi e richiedi.
 
Top
Mac!
view post Posted on 13/9/2008, 13:40




CITAZIONE
Fosse per me si potrebbe chiudere un occhio, ma non so gli altri che ne pensano.

No, dai... stabilito un limite va rispettato, suvvia!
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 13:50
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Mac! @ 13/9/2008, 14:40)
CITAZIONE
Fosse per me si potrebbe chiudere un occhio, ma non so gli altri che ne pensano.

No, dai... stabilito un limite va rispettato, suvvia!

right right.
 
Web  Top
34 replies since 4/9/2008, 17:06   393 views
  Share