Cinematik.it - Il gioco del Cinema

i progetti della Moonflim company ....

« Older   Newer »
  Share  
Alindie
view post Posted on 26/7/2008, 12:37




bè mariam forse mi ha dato un idea come protagonista potrei mettere Kristen Bell non è male io avevo pensato a ellen page per anche lei non è male
poi ho scelto Elle Fanning come piccola Jo è perfetta se la protagonista è Kristen Bell .....

ora però devo cercare un altra ragazza ...sui 20 anni o anche di più ....

scusate la mia dislessia:P
e che io scrivo non guardo cosa scrivo !!!lo sò è una cosa strana ....perdonatemi se sbaglierò qualche nome in fondo mi sono iscritta da poco ....

per il libro non lo so ci devo pensare.....poi farò sapere...

Edited by Alindie - 26/7/2008, 13:56
 
Top
mariam.
view post Posted on 26/7/2008, 14:32




Una ragazza sui 20 anni? Camilla Belle!!
http://www.imdb.com/name/nm0004741/
 
Top
Alindie
view post Posted on 26/7/2008, 15:00




grazie mille .........praticamente stai facedo tu il cast del mio film hihiihi ora non chiederò più niente e penserò alla nostra cooproduzzione che ora è più importante.....ook......

 
Top
Mac!
view post Posted on 26/7/2008, 23:57




Credo di essere arrivato perdi per suggerimenti vari et eventuali... beh, in bocca al lupo per entrambi i progetti ;)

PS: sbaglio, o è la prima coproduzione tutta al femminile di CK? O esiste un film Overlook/Valine?
 
Top
Alindie
view post Posted on 27/7/2008, 11:38




grazie mac io non so se è la prima coproduzione al femminile però sono felice che mariam mi abbia dato questo onore non avendo mai fatto una cosa delgenere spero di essere all'altezza.....
 
Top
Mac!
view post Posted on 27/7/2008, 12:49




Fonti (poco) autorevoli confermano che è la prima operazione in tal senso... quindi, il mio augurio è ancora più sentito! ;)
 
Top
Alindie
view post Posted on 27/7/2008, 17:08




ri-grazie mille mac!
volevo fare una domanda ....è mai stato fatto un film sulla Pallavolo a CK?
lo so è una domanda un pò stupida ma in questi giorni sono piena di idee ...
e volevo sapere questa curiosità.....
 
Top
Andrew.
view post Posted on 28/7/2008, 00:26




CITAZIONE (Alindie @ 27/7/2008, 18:08)
ri-grazie mille mac!
volevo fare una domanda ....è mai stato fatto un film sulla Pallavolo a CK?
lo so è una domanda un pò stupida ma in questi giorni sono piena di idee ...
e volevo sapere questa curiosità.....

Non sono qui da molto, ma penso proprio di no...
 
Top
Mac!
view post Posted on 28/7/2008, 00:29




Non mi risulta proprio.

PS: Mila & Shiro?! :ph34r:
 
Top
Alindie
view post Posted on 2/8/2008, 15:10




volevo avere informazzioni su come fare il sito del film e le locandiene....
se qualcuno mi può aiutare...
grazie
 
Top
Mac!
view post Posted on 2/8/2008, 15:43




Per il sito serve un programma apposito (come FrontPage, ma van bene tutti -a meno che ovviamente non si voglia fare tutto in HTML puro-), un programma di FTP e lo spazio on-line (altervista, per esempio).
Per le locandine, un qualsiasi programma di grafica.
In entrambi i casi, però, si tratta di imparare... nel caso, ci sono sempre giocatori disponibili a farti siti e locandine (per esempio io posso aiutarti col sito, se non hai bisogno di nulla di particolarmente complesso, mentre con la loca è meglio chiedere ad altri, visto che sono impedito).
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 16:46
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


come già detto in altro topic, per le locandine ok, ci son grafici bravi ed è meglio non intestardirsi a farsele da soli, sempre uguali e sempre urende...
per quanto riguarda il sito, puoi cominciare anche con un simil blog... chissà perchè quello son capaci tutti di averlo e gestirlo, non c'è poi molta differenza... ;)
 
Web  Top
Mac!
view post Posted on 2/8/2008, 17:11




Il blog è tutto in automatico... basta appoggiarsi ad un sito apposito, e non c'è nulla di programmazione... il sito è un po' più complesso (anche se anche lui, ai livelli nostri, è assai facile).
 
Top
Alindie
view post Posted on 23/9/2008, 16:15




Ciao a tutti eccomi sono tornata pensavate di essemi liberati di me ...invece no ....
prima cosa che fine a fato mariam???? :cry: io non la sento da un sacco ed è un pò difficile fare una coo produzzione senza sentire l'altra parte va bè io aspetto perchè non so cosa devo fare ....
seconda cosa sto continuando a scrivere il mio film si sintitola Ethan Black deve morire sono acora all'inzio ma ho trovato gli attori sperando che siano adatti ...... :rolleyes:
poi ..basta tutto qua

mi metto a lavoro

kisses aly :woot: :P
 
Top
Zio Carlo
view post Posted on 23/9/2008, 17:36




Bene, bentornata. Mary ha cambiato nick, quindi per eventuali messaggi puoi contattarla al nuovo account (mary2). Di nuovo bentonata fra noi!
 
Top
35 replies since 23/7/2008, 15:09   353 views
  Share