Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Speciale "I film che vedremo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2008, 10:25
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


No, un attimo. Le news vanno mandate solo dei progetti che hanno reale possibilità di uscire nel prossimo semestre, è sempre stato così. Se inviate 5 progetti sappiamo benissimo che non ne usciranno più di 2, e di sapere degli altri 3 non ci interessa, bastano il forum, i vostri siti personali, le news quindicinali di Noodles (che però poi sono sempre a secco, mah)... cioè, siate un minimo realisti. Lo special-one (Mourinho! Mourinho!) serve a fare una stima concreta della riuscita del semestre successivo... contare 30 film in uscita e cominciare a fare festa (e nel frattempo smettere di scriverli - e leggerli) non serve a nessuno.

Certo, come detto da Nood, se poi qualche progetto cambia in corsa o viene superato da altri, amen... ma io mica annuncerò tutti e 300 i miei progetti per i prossimi 25 anni, scusatemi...

 
Web  Top
Mac!
view post Posted on 1/8/2008, 11:38




Ma mica volevo dire questo, io. intendevo semplicemente che, almeno secondo me, lo Specialone dovrebbe essere bello succoso, che non vuol che ci metto anche i film che so scriverò tra 2 anni, ma almeno quelli per cui sono in dubbio. Meglio uno in più, che uno in meno, in my modest opinion.
 
Top
Dimax
view post Posted on 1/8/2008, 12:02




Anche io intendevo così come dice Mac...
 
Top
Silver Element
view post Posted on 1/8/2008, 12:50




Ho letto la discussione, ma non ci ho capito molto -.-
 
Top
Andrew.
view post Posted on 1/8/2008, 13:05




CITAZIONE (Silver Element @ 1/8/2008, 13:50)
Ho letto la discussione, ma non ci ho capito molto -.-

In pratica si devono mandare a Nood i dati dei film che creerai quest'anno (titolo, cast, regia, trama, uscita approssimativa). Poi a settembre tutti questi dati verranno raccolti in un unico specialone.
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 13:08
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Mac! @ 1/8/2008, 12:38)
Ma mica volevo dire questo, io. intendevo semplicemente che, almeno secondo me, lo Specialone dovrebbe essere bello succoso, che non vuol che ci metto anche i film che so scriverò tra 2 anni, ma almeno quelli per cui sono in dubbio. Meglio uno in più, che uno in meno, in my modest opinion.

ok, questo sì. Ma annunciarne 5 sai anche tu che significa bluffare e falsare lo specialone...
 
Web  Top
Mac!
view post Posted on 1/8/2008, 13:12




CITAZIONE (marenarobros @ 1/8/2008, 14:08)
CITAZIONE (Mac! @ 1/8/2008, 12:38)
Ma mica volevo dire questo, io. intendevo semplicemente che, almeno secondo me, lo Specialone dovrebbe essere bello succoso, che non vuol che ci metto anche i film che so scriverò tra 2 anni, ma almeno quelli per cui sono in dubbio. Meglio uno in più, che uno in meno, in my modest opinion.

ok, questo sì. Ma annunciarne 5 sai anche tu che significa bluffare e falsare lo specialone...

Non è il mio caso, ma poniamo che io abbia in mente 5 film, che sappia che ne scriverò 2, ma che debba ancora decidere quali scriverò, e che sappia che lo deciderò a specialone già uscito. Cosa faccio? Ne mando 2 a caso, sperando che siano effettivamente quelli? Secondo me è meglio madarli tutti e 5, poi, certo, dicendo chiaro e tondo che ne realizzerò solo due... o no?
 
Top
|Zen|
view post Posted on 1/8/2008, 17:14




CITAZIONE (Mac! @ 1/8/2008, 14:12)
Non è il mio caso, ma poniamo che io abbia in mente 5 film, che sappia che ne scriverò 2, ma che debba ancora decidere quali scriverò, e che sappia che lo deciderò a specialone già uscito. Cosa faccio? Ne mando 2 a caso, sperando che siano effettivamente quelli? Secondo me è meglio madarli tutti e 5, poi, certo, dicendo chiaro e tondo che ne realizzerò solo due... o no?

Se ne hai cinque e sai che ne farai solo due, allora mandane solo due. Se poi esce qualcos'altro, amen, sorpresa sorpresa, cinema in festa, ma non si falsa quello che è lo Specialone. Francamente, e con molto francesismo, sapere i progetti che abbiamo tutti in testa me ne frega poco, c'è la sezione "Prossimamente" dove topic del genere nascono - e altrettanto rapidamente - muoiono in continuazione. Almeno lo Specialone rendiamolo qualcosa che valga la pena di leggere perché ci fa vedere uno spaccato del futuro più sicuro possibile. Che è orribile ritrovarsi con l'acquolina in bocca e poi vedersi sottratto da sotto il naso l'oggetto del piacere. ;)

Zen
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 9/8/2008, 10:24




a ragà, ma vi debbo cercare a casa?
 
Top
mariam.
view post Posted on 9/8/2008, 11:46




Va bene se mando tutto con una mail, anzicchè con un pm?
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 11:54
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Mr.Noodles @ 9/8/2008, 11:24)
a ragà, ma vi debbo cercare a casa?

Nood, fai ogni settimana un ricapitolo della situazione, e sì, a Ck i giocatori bisogna stanarli uno per uno (e io devo stare qui a ricordarlo di volta in volta ai vari responsabili di compiti e compitini vari). Pm (con magari lo schema prefisso della news per lo specialone) a ogni produttore che tu sai attivo o in procinto di tornare tale, e soprattutto ai produttori distratti/smemorati.
 
Web  Top
Mr.Noodles
view post Posted on 9/8/2008, 12:38




CITAZIONE (mariam. @ 9/8/2008, 12:46)
Va bene se mando tutto con una mail, anzicchè con un pm?

preferisco il pm...poi la mia mail te la dovrei dare :D


CITAZIONE
Nood, fai ogni settimana un ricapitolo della situazione,

nessun altro ha mandato niente finora....
 
Top
Dimax
view post Posted on 9/8/2008, 13:35




Quand'è la scadenza? Sto afcendo una specie di inventario per scegliere quali progetti inviare ;) Comunque al più presto arrivano :)
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 9/8/2008, 14:33




ultimo giorno 31 AGOSTO

chiaro?
 
Top
mariam.
view post Posted on 9/8/2008, 14:38




Ok, mandato tutto con PM! ;)
 
Top
82 replies since 14/7/2008, 09:25   795 views
  Share