Cinematik.it - Il gioco del Cinema

REGOLAMENTO CREA IL TUO FILM

« Older   Newer »
  Share  
marenarobros
view post Posted on 3/3/2010, 17:37 by: marenarobros
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 15/2/2008, 23:03)

# ISCRIZIONE




Per potere partecipare al gioco è necessario registrarsi, creando un nuovo account, alla relativa PAGINA del sito Cinematik. Per farlo occorre avere un indirizzo di e-mail valido. I nuovi giocatori partono con un budget iniziale di 70.000.000 Euromatik. Al momento della registrazione nel sito occorre inserire un nome utente ed una password che si devono ricordare in quanto sono necessari per regolare tutte le parti del gioco. All'atto della registrazione occorre scegliere anche il nome del proprio STUDIO DI PRODUZIONE che sarà utilizzato sul sito in connessione ai film che si realizzeranno. Ovviamente il nome utente e il nome dello studio possono coincidere.


Ogni giocatore può avere un solo account. E' vietato possedere più di un account, così come è proibito utilizzare l'account di qualcun altro. Chiunque violerà questa direttiva sarà espulso dal gioco.

Tanto per (ri)cominciare, si potrebbe aumentare il budget iniziale? Per tutti i neoiscritti dal 1 gennaio 2010? o dal 1 luglio? E di quanto?
ps: in tal senso vanno decise quelle novità di cui si sta parlando anche nella sez.benvenuto, ma soprattutto vanno rimessi a posto i conti, le classifiche e quant'altro. Entro 15 gg, altrimenti molliamo proprio l'osso e disinteressiamoci degli aspetti economici una volta per tutte, come diceva Ian.

La frase in rosso alla fine direi che si può anche tagliare dal regolamento, è ovvio che se succedesse la cosa andrebbe penalizzata.

Inoltre, chiedo ad Andrew se ha facoltà di intervenire anche sulle pagine automatiche che compaiono dopo l'iscrizione (o dopo l'invio di un film in sviluppo o dopo una votazione al cinema virtuale o allo sviluppo). Perchè se sì, possiamo finalmente aggiungere delle cose che a Pynox chiediamo da 8 anni (cioè link chiari al forum - quello attuale :rolleyes: -, l'invito all'amicizia su Facebook, l'avviso che si riceveranno via mail le interviste sia di benvenuto, sia per presentare i progetti: secondo me almeno saprebbero a cosa vanno incontro).

ps: palla a voi anche per il resto delle modifiche possibili (parlo giusto di semplificazioni e miglioramenti, non di stravolgere Ck), muovendosi un capitolo per volta del regolamento... io ho già un file cartaceo pronto! :P
 
Web  Top
105 replies since 15/2/2008, 23:03   1038 views
  Share