Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Top 100 - 9: Fats Waller

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 3/5/2013, 10:36 by: Andrew.




Il film si è piazzato alla nona posizione della top 100 di Ck.

Ecco l'intervista a Papele


1)Secondo te perchè il tuo film merita di stare nella top 100 dei film più importanti di questi 8 anni di Ck e in particolare nella top 10?


Wow, Fats Waller nella top ten non l'avrei mai pronosticato, onestamente... è stato il film d'addio (del mio primo addio, quando sono partito per lavoro lasciando casa la prima volta) della MB a Ck, in un periodo che oggi definiremmo ancora più moscio di questo... tanti soldi al box office e tanti Ck Awards forse proprio per questo.

2)Meritava di stare più su secondo te, o più in basso?


Ho già risposto, credo più giù (anche rispetto a miei stessi film, più che altro). Ma nella top 100 un posticino credo lo meriti, è un film che non ha precedenti nella mia filmografia e in generale su Ck non lo paragonerei a nessun'altro.

3)Vuoi dare un giudizio sui tuoi "vicini" di classifica?


Più che altro scorro i primi 30 posti e mi sembra che più nessuno giochi a Cinematik, tranne me e World che ormai "bazzichiamo" e tu, Andrew, che intanto hai prodotto molto altro ancora. Ed è triste pensare che magari uno dei grandi vecchi non proverebbe mai a scrivere di nuovo per Ck, per paura poi di cosa?

4)I tre film virtuali che secondo te tutti i cinematikini dovrebbero leggere?


A questa domanda ho ormai risposto in tutte le salse... dico "i prossimi tre che escono al cinema virtuale": ma leggeteli immediatamente, che questo gioco ha bisogno della vostra vitalità e di poco altro.

5)C'è un film che non hai ancora realizzato e che ti dispiace non aver portato a termine?


Eh, adesso che sto provando a rientrare devo un po' tirare le somme dei progetti abbandonati, tra quelli e le idee nuove che vengono sempre potrei essere costretto a giocare per i prossimi 20 anni.



Qua il link per chi vuole recuperarlo.
 
Top
19 replies since 13/1/2008, 12:54   227 views
  Share